che fortuna!

Vince mezzo milione e torna al bar per lasciare un biglietto di ringraziamento tra le pagine del giornale

E' successo a Orzinuovi (Brescia). Il fortunato giocatore ha voluto condividere la sua gioia con i titolari del locale dove ha acquistato il tagliando.

Vince mezzo milione e torna al bar per lasciare un biglietto di ringraziamento tra le pagine del giornale
Pubblicato:
Aggiornato:

Con un "investimento" di soli cinque euro ha - probabilmente - svoltato la sua esistenza. E, pur preferendo rimanere nell'anonimato, ha voluto condividere la sua gioia e ringraziare coloro che sono stati il "veicolo" della sua fortuna. A Orzinuovi, in provincia di Brescia, un fortunato giocatore ha infatti vinto mezzo milione di euro al Gratta e vinci.

Vince mezzo milione...

Come riporta Prima Brescia, il tagliando "benedetto" dalla Dea bendata è stato acquistato  a Orzinuovi, al Baritì, che si trova sulla strada che dalla città porta a Borgo San Giacomo.

Come fanno tantissime persone ha acquistato il biglietto e poi è uscito per grattarlo. Magari lo ha fatto subito all'uscita, magari ha atteso di arrivare a casa. Fatto sta che quando ha grattato ha scoperto che la sua vita sarebbe cambiata. Nella seconda colonna di numeri ha infatti trovato il 29, che era anche tra quelli vincenti. Ma la sorpresa più bella è stata quando ha grattato la cifra ottenuta: 500.000 euro! 

... e lascia un biglietto di ringraziamento

Una somma da far girare la testa e una gioia da condividere. E così il giocatore ha fatto una fotocopia del biglietto vincente, ha scritto "grazie" ed è tornato nel bar, dove lo ha lasciato tra le pagine di un giornale lasciato a disposizione del clienti.

"Il biglietto con il ringraziamento era all'interno delle pagine di un giornale che avevamo nel locale - ha raccontato Luca Lanzanova, proprietario dell'esercizio - Un cliente l'ha preso e l'ha fatto cadere, trovandolo e poi consegnandolo a uno dei ragazzi che erano in servizio, che poi l'hanno dato a me. Chi ha comprato il gratta e vinci, un Milionario da 5 euro, ha fotocopiato il biglietto e ha evidenziato il numero e la cifra vincente, scrivendo a lato il ringraziamento. Quando riscuoterà la vincita mi daranno un targa. Non ho idea di chi possa essere, se un cliente abituale oppure no, ed è la prima grossa vincita che abbiamo avuto. Sono molto contento per la persona che li riscuoterà: spero che quei soldi gli servano e che li usi anche per fare beneficenza".

Seguici sui nostri canali