Glocal news
Calciatore dell'Inter

Vidal ubriaco a Como: il video delle capriole sulla Ferrari

L'episodio era avvenuto il 18 agosto a tre giorni da Inter-Genoa. Il centrocampista cileno si è fatto perdonare sul campo.

Vidal ubriaco a Como: il video delle capriole sulla Ferrari
Glocal news 06 Ottobre 2021 ore 09:22

Un episodio che risale allo scorso agosto, ma che è diventato virale sui social solo nelle ultime ore. A tre giorni dalla prima partita di Seria A contro il Genoa, il calciatore dell'Inter Arturo Vidal è stato immortalato al lago di Como mentre ubriaco si era messo a fare le capriole sul bagagliaio della sua Ferrari.

IL VIDEO:

Vidal ubriaco sul lago di Como: capriole sulla Ferrari

Già di per sé se sei ubriaco e ti metti a fare il brillante con la Ferrari, di sicuro non passerai inosservato. Pensare poi se sei un personaggio noto e conosciuto. Come raccontato da Prima Como, il calciatore dell'Inter Arturo Vidal è stato immortalato mentre, ubriaco al lago di Como, si era messo a fare le capriole sul bagagliaio della sua fuoriserie.

Barcollava vistosamente e i passanti hanno cominciato a filmarlo. Nel video, che risale allo scorso agosto, si vede inizialmente il centrocampista cileno salire su una moto, senza mettersi alla guida, e poi raggiungere la Ferrari dove, per l'appunto, si era messo a fare il funambolo

La vicenda tre giorni prima di Inter-Genoa

Il fatto, come detto, non è recente, ma riguarda bensì una vicenda avvenuta il 18 agosto 2021, ossia tre giorni prima della partita di Serie A tra Inter e Genoa, match d'esordio in campionato. Secondo quanto è emerso la società era già a conoscenza dell'accaduto e avrebbe già affrontato la questione col giocatore, non nuovo a simili episodi. Lo stesso Vidal, tuttavia, si è fatto perdonare sul campo. Contro il Grifone, il centrocampista cileno era entrato in campo nel secondo tempo e aveva siglato il gol del momentaneo 3-0, fornendo poi l'assist per la rete di Dzeko del 4-0 finale.

IL GOL DURANTE INTER-GENOA:

LEGGI ANCHE: Giro a Cuneo per il calciatore dell'Inter Arturo Vidal