Il video virale

Vaccini: anche Zaia inciampa in una gaffe "osè"

L'ironia social: "Che pass serve?"

Pubblicato:

Si parlava di nascite, ok, nello specifico del nuovo punto nascita dell'ospedale di Asiago. E quindi potrebbe essere questo il motivo della gaffe che ormai è diventata virale, del Governatore del Veneto Luca Zaia, che ha "trasformato" la campagna vaccinale in "campagna vaginale". Tanto è bastato per far scoppiare una bella risata a tutti i presenti all'inaugurazione avvenuta ieri, lunedì 26 luglio 2021.

Vaccini: anche Zaia inciampa in una gaffe "osè"

Un momento importante, vitale per la comunità, l'inaugurazione di un punto nascite all'ospedale di Asiago, vera eccellenza del territorio. E un discorso pieno di pathos, come spesso accade quando dietro al microfono c'è il Governatore del Veneto Luca Zaia (vedi Crozza). Parole, le sue che spesso colpiscono "la pancia" di chi lo ascolta. Solo che sta volta, forse, è andato un po' più in basso della pancia...

La campagna vaccinale diventa "vaginale"

Gaffe clamorosa di Zaia al taglio del nastro di ieri, lunedì 26 luglio 2021, di fronte a un nutrito gruppo di giornalisti e di altri esponenti di diverse realtà legate all'ambito sanitario. Il Presidente, infatti, nel parlare del Covid e della campagna vaccinale, è inciampato in un lapsus, definendola "campagna vaginale".

Il video virale sui social

Errore che subito ha scatenato una fragorosa risata dei presenti, e che non è sfuggito al diretto interessato, che ha subito reagito con autoironia. "Questo ospedale diventerà famoso per la mia gaffe", ha detto al microfono. Ma la scena non è sfuggita e il video è diventato in poco tempo virale.

Seguici sui nostri canali