Il triangolo no...

Trova le foto hard con l'amante nel cellulare del marito, le stampa e tappezza sotto casa della rivale

Si dice "cornuta e mmazziata" in questi casi. Il marito l'ha tradita con l'amica. E lei si è vendicata, ma forse è andata un po' oltre... E dopo quello che ha combinato all'amante ora le tocca pure pagare

Trova le foto hard con l'amante nel cellulare del marito, le stampa e tappezza sotto casa della rivale
Pubblicato:
Aggiornato:

Una storia di tradimento, di gelosia e di vendetta quella che si è consumata in Emilia. Un triangolo indesiderato e un finale a sorpresa... Come riporta Prima Reggio Emilia, una donna ha scoperto la tresca tra il marito e la sua (ex) amica spiando le foto sul cellulare del compagno. A quel punto ha deciso di mettere in piano la sua offensiva.

Il marito la tradisce con l'amica

Un triangolo indesiderato. Lui, lei e l'amica di lei. Che poi diventa l'amante del marito. Una storia di tradimento quella che si è consumata a Reggio Emilia. Direte voi, come tante altre. No, molto diversa. Sì, perché la moglie, curiosando tra le immagini "custodite" nello smartphone del marito ne ha scoperte alcune molto esplicite. Foto hard inequivocabili.

La moglie scopre la tresca...

C'erano lui e l'altra, l'amante, l'ormai ex amica della moglie. I fatti risalgono al 2020 e proprio in quel periodo la moglie ha ordito una vendetta che ha servito al marito e alla donna. Ha scaricato quelle foto compromettenti in formato A4 a colori. Poi le ha distribuite tra le vie di Reggio Emilia. Foto che ritraevano il marito fedifrago e l'amante entrambi nudi allo specchio. Lui aveva il volto non visibile, lei sì. Come se la donna avesse proprio "punire" con una forma di revenge porn, l'ex amica.

Le foto hard sul palazzo della rivale in amore

Le foto sono finite anche davanti al portone del condominio in cui vive l'amante del marito, oltre che sul parabrezza di diverse automobili. Un gesto che ha portato la donna a doversela vedere con la Giustizia. Sì, perché oltre ad aver preso a schiaffi l'amante, la moglie tradita ha anche diffuso immagini sessualmente esplicite. Revenge porn, come già detto.

Il caso finisce in Tribunale

Ieri si è tenuta l'udienza preliminare e le due donne si sono riviste in Aula per la prima volta dopo diverso tempo. Il marito, invece, non era presente. Si è provata la formula dell'offerta risarcitoria per non procedere: 7mila euro per evitare il dibattimento. Pm e parte offesa si sono opposti, ma il Gup ha accolto la richiesta di "non doversi procedere". La moglie dunque dovrà pagare 7mila euro all'amante.

 

Seguici sui nostri canali