Glocal news
moglie furiosa

Torna a casa, trova il marito con l'amante e gli sfascia la Maserati

L'amante è fuggita dalla finestra, mentre lei sfasciava tutto. Danni per trecentomila euro.

Torna a casa, trova il marito con l'amante e gli sfascia la Maserati
Glocal news 21 Settembre 2021 ore 12:12

E' tornata a casa prima del previsto e - come in una commedia sexy degli anni Ottanta - ha trovato il marito a letto con l'amante. Lui avrà probabilmente provato a giustificarsi con il classico "non è come sembra", mentre lei si è nascosta in bagno, scappando poi dalla finestra. La moglie furiosa, però, non ha voluto sentire ragioni e ha iniziato a sfasciare tutto quello che si è trovata davanti. E poi, non contenta, è scesa in box e ha devastato la Maserati del marito fedifrago. Totale, circa trecentomila euro di danni.

Trova il marito con l'amante e gli sfascia la Maserati

La trama è quella di un film: la moglie che è lontana per un viaggio all'estero, il marito che porta a casa la giovane amante per un pomeriggio "hot", e l'imprevisto finale. Solo che di comico non c'è proprio nulla. La vicenda, raccontata da Prima Biella, si è risolta con un rapporto distrutto, una casa devastata e una macchina di lusso sfasciata.

L’uomo, un imprenditore sessantenne, sfruttando la casa libera, ha invitato l'amante. Ma sul più bello è tornata la moglie, che li ha colti in atteggiamenti inequivocabili. A quel punto possiamo immaginare come è andata: urla e invettive  nei confronti del traditore, con l'amante che si rifugia in bagno e si dà alla fuga dalla finestra.

La donna, fuori di sé dalla rabbia, a quel punto ha iniziato a sfasciare tutto quello che le è capitato sotto mano.  Poi è scesa in garage e ha distrutto la Maserati di proprietà del coniuge.

L'uomo ha denunciato danni per quasi 300mila euro.