Tormentone dell'estate 2020: Baby K e Ferragni vs Lamborghini e Ferreri
Special guest l'influencer cremonese e la vocalist palermitana, milanese d'adozione.
Chiara Ferragni e Baby K in una collaborazione musicale lanciano "Non mi basta più", che si candida ad essere il nuovo tormentone dell'estate 2020.
Chiara Ferragni e Baby K cantano "Non mi basta più"
Non c'è proprio più nulla che non sappia fare. Chiara Ferragni questa volta a superato sè stessa e si è tuffata anche nella musica. Dalla mezzanotte è infatti online il singolo "Non mi basta più" realizzato da Baby K con la complicità della popolare influencer cremonese.
Visualizza questo post su Instagram
Il nuovo tormentone estivo?
Un brano destinato a diventare il nuovo tormentone estivo. La collaborazione tra le due popolarissime star nasce dalla nuova campagna pubblicitaria di una nota azienda che produce shampoo e che ha messo insieme due autentiche potenze. Due “star” che non ti aspetti, con numeri altissimi di follower sul web e sui social: Baby K soprannominata la rapper dei record e l‘influencer Chiara Ferragni, una delle imprenditrici digitali più potenti. Un campo inedito quello della musica per l'influencer cremonese che non ha mai partecipato a collaborazioni neppure con il marito Fedez. E chissà, se dopo questa nuova esperienza, ne seguiranno altre?
Sfida diretta con Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri
Ma non è finita, perché il duo Ferragni-Baby K non è il solo a puntare al "titolo" di campione dell'estate. Lo "scontro fra titani" è contro la coppia Elettra Lamborghini / Giusy Ferreri (che negli ultimi anni s'è specializzata proprio nel format del tormentone estivo (LEGGI ANCHE: Tormentone dell’estate 2018, Giusy Ferreri vince: ci avevamo visto giusto…), anche grazie a Takagi e Ketra), che stanno per sfornare "La Isla".
L'artista palermitana, ma cresciuta nel Milanese ad Abbiategrasso (e prima di scalare il successo cassiera all’Esselunga di Corbetta), per la prima volta in coppia con Elettra Miura Lamborghini, nipote del fondatore dell'omonima casa automobilistica di lusso, e vocalist più nota per il suo "aplomb" decisamente sopra le righe che per le sue doti canore (nonostante i due dischi di platino di "pem Pem", è stata molto criticata la sua performance all'ultimo festival di Sanremo).
ECCO LA PRESENTAZIONE DELLE DUE ARTISTE:
https://youtu.be/fVlUx_51O8k
ED ECCO UN'ANTICIPAZIONE DEL BRANO: