sanità

Synlab San Nicolò ha ospitato Medici Senza Frontiere

Gli operatori saranno presenti con un desk informativo dal 9 all'11 maggio

Synlab San Nicolò ha ospitato Medici Senza Frontiere
Pubblicato:

Anche quest’anno SYNLAB San Nicolò ospita Medici Senza Frontiere presso il Polimabulatorio di Como in Viale Innocenzo XI. Dopo il primo appuntamento che si è svolto dal 2 al 4 maggio. Lo staff dell'organizzazione sarà nuovamente a disposizione dell’utenza per rispondere a domande e curiosità sulle loro attività e daranno la possibilità a chi lo desidera di aderire alla campagna "Diventa Sostenitore Senza Frontiere".

Il secondo appuntamento

Sarà presso la sede del Poliambulatorio di Lecco 78, dal 9 all’11 maggio. Un’altra importante occasione di riflessione e confronto che Synlab San Nicolò offre alla cittadinanza, coinvolgendola in attività finalizzate alla sensibilizzazione e all’arricchimento interiore.

La collaborazione con Medici Senza Frontiere

Medici Senza Frontiere è la più grande organizzazione medico-umanitaria indipendente al mondo. Con i loro aiuti forniscono assistenza medica alle popolazioni colpite da conflitti, epidemie, catastrofi naturali o escluse dall’assistenza sanitaria. Nel 2021 hanno festeggiato i primi cinquant’anni di attività a livello internazionale: gli operatori umanitari continuano a portare cure mediche e aiuto incondizionato nelle emergenze di oltre 80 Paesi, anche in Ucraina.

Seguici sui nostri canali