Glocal news
GENIO ASSOLUTO

Si traveste da autovelox e si mette a bordo strada per spaventare le macchine

La trovata di un giovane ad Halloween sta facendo il giro del Web.

Si traveste da autovelox e si mette a bordo strada per spaventare le macchine
Glocal news 09 Novembre 2021 ore 10:39

E' stato sufficiente poi un semplice clic per farlo diventare virale sul web in pochissimo tempo. Questo giovane ragazzo di sicuro si aggiudica il premio per il miglior travestimento di Halloween 2021. Con un costume da autovelox umano si è messo a bordo strada per far tirare un colpo a tutti gli automobilisti che transitavano (immagine di copertina da Scritte ignoranti a Bologna)

Travestito da autovelox, si mette a bordo strada per spaventare gli automobilisti

And the winner is... Autovelox umano! Se ci fosse un premio per il miglior travestimento di Halloween, di certo, l'edizione 2021 se la sarebbe aggiudicata proprio lui, più che altro per l'originalità e la creatività del suo costume. Una riproduzione fedele e colorata del rilevatore di velocità, tanto temuto da tutti gli automobilisti. E lui cos'ha fatto? Si è appartato a bordo strada per spaventare tutti i conducenti delle auto che erano di passaggio.

Durante la notte di Halloween chissà quanti colpi al cuore per gli automobilisti saranno stati registrati a Bologna su viale Filopanti, all’altezza di porta San Vitale. In molti ci sono cascati con tutte le scarpe e staranno ancora pensando di aver preso una multa, qualcun altro si è accorto della trovata e ha fotografato tutto.

Il costume da autovelox umano è degno di un artista: una grande scatola di cartone pitturata di arancione e con tutti i dettagli necessari quali la scritta “controllo elettronico della velocità”, il limite di velocità, furbescamente abbassato a 30 km/h e il simbolo del vigile.

Alessandro Balconi