Ha perso la presa

Salva 17enne caduta calandosi dalla finestra con le lenzuola per amore

Se l'è cavata con qualche frattura e quaranta giorni di prognosi.

Salva 17enne caduta calandosi dalla finestra con le lenzuola per amore
Pubblicato:
Aggiornato:

Un amore troppo grande, tanto da infrangere qualsiasi tipo di barriera. I genitori l'avevano messa in punizione, confinandola nella sua stanza senza telefonino, ma lei ha annodato le lenzuola, formando una lunga corda, per calarsi dal balcone e raggiungere il proprio innamorato.

Peccato però che abbia perso la presa, precipitando di sotto. Per fortuna, si è salvata.

Si cala dalla finestra con le lenzuola per amore

E' successo a Bergamo. Dopo un litigio con i propri genitori la ragazza era stata messa in punizione senza la possibilità di uscire e di usare il cellulare. Un castigo di qualche giorno, cioè un'eternità per un'adolescente innamorata. Ed ecco allora l'idea del piano di fuga da film.

Come raccontato da Prima Bergamo, tuttavia, le cose non sono andate come sperava: la ragazza di 17 anni che ha tentato l'evasione per amore, ha perso la presa delle lenzuola ed è precipitata nel cortile.

Il fatto, avvenuto in via Legionari in Polonia nel corso della mattina di giovedì 19 agosto 2021, verso le 7,45, non è stato visto da alcun testimone, ma il tonfo della ragazza al suolo ha richiamato l'attenzione di una donna che, vedendola a terra, ha fatto subito scattare l'allarme.

I medici si sono precipitati a bordo di un’ambulanza e di un’automedica e hanno prestato le prime cure alla diciassettenne, rimasta sempre cosciente. Trasferita d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, i sanitari hanno fatto sapere nel pomeriggio alla famiglia che la giovane non era in pericolo di vita: se l'è cavata con qualche frattura e quaranta giorni di prognosi.

Seguici sui nostri canali