Arriva la conferma, il cadavere riemerso dalla Muzza è quello di Carlo Mammarella
L'uomo era scomparso il 2 ottobre scorso: una settimana fa il suo corpo era riaffiorato dalle acque della Muzza.
E' di Carlo Mammarella il cadavere rinvenuto nella Muzza venerdì 8 ottobre 2021. Lo hanno confermato dalla Questura di Lodi che ha anche revocato l'ordine di ricerca ai Carabinieri: fine delle speranze, quindi, di ritrovare vivo l'imprenditore, con un'azienda a Brugherio (MB), scomparso da Lodi lo scorso 2 ottobre .
Effettuato il riconoscimento: il cadavere è Carlo Mammarella
Quando venerdì 8 ottobre, nel pomeriggio, dalle acqua della Muzza a Cascina Martana, in territorio di San Martino in Strada, nel Lodigiano, era riemerso un cadavere, in molti avevano pensato subito a Carlo Mammarella. L'uomo, 68 anni, era scomparso il 2 ottobre proprio a Lodi. Nei giorni successivi la sua auto, una Golf grigio chiaro, era stata rinvenuta a Corneliano Laudense, non distante dal capoluogo, in località Cascina Sesmones, lungo le sponde della Muzza.
Erano quindi partite le ricerche dei Vigili del fuoco, che avevano portato venerdì intorno alle 16 proprio al ritrovamento del cadavere di un uomo, rimasto senza identità. Ora arriva la conferma dopo il riconoscimento della salma: quel corpo era di Carlo Mammarella.