Ruba il portafogli alla collega per fare il pieno di benzina
Il protagonista, un dipendente dei magazzini Amazon di Castelgugliemo, ha sottratto la carta della collega ed è andato a fare rifornimento.
L'episodio si è verificato a settembre, ma è emerso soltanto oggi, quando forse qualcuno - visti gli aumenti folli della benzina - avrebbe anche potuto capirlo. Un trentenne italiano residente nel Ferrarese impiegato presso il magazzino Amazon di Castelgugliemo si era appropriato in circostanze ancora da chiarire, di un portafogli di una collega, durante il turno di notte. Dopodiché era andato a fare il pieno...
Ruba il portafoglio alla collega del magazzino Amazon
Come racconta Prima Rovigo, dopo aver commesso il furto l’uomo si era recato presso l’area di servizio Repsol di San Bellino dove, con la carta di credito della vittima, aveva effettuato acquisti di carburante e merce varia certo di rimanere impunito. Ma non è andata così.
Al termine di articolate indagini e raccolti numerosi elementi di prova i Carabinieri di Fratta Polesine l’hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione e indebito utilizzo di carta di credito.
LEGGI ANCHE: Benzina a 5 euro al litro, è successo davvero...
Ha pure perso il lavoro
Il lavoratore è stato altresì allontanato dall’azienda, pagando un prezzo ben più caro rispetto al pieno di benzina. La stretta collaborazione tra i Carabinieri e le aziende del territorio provinciale ancora una volta ha permesso di ottenere giustizia in un momento storico ove è ancor più sentita dalla cittadinanza tutta l’esigenza di giustizia premiando gli onesti e punendo i disonesti.