QC Terme a Natale sogna New York
Si è svolta mercoledì 1 dicembre il tradizionale Wellness Christmas di QC Terme, quest'anno tutto a tema "Grande Mela" in attesa dell'apertura oltreoceano di QC NY
Il suggestivo invito ad addentrarsi nella magia al Wellness Christmas di QC Terme è avvenuto attraverso un albero di natale da 10 metri di altezza, arricchito da luci, doni e decori, dominante sull’ingresso principale. I profumi della Big Apple, si sono mescolati con quelli dell’abete, in rimando a quei boschi Alpini della Valtellina in cui sgorgano sorgenti naturalmente calde e dove il sogno di QC Terme prese il via nelle intuizioni e nella determinazione di Saverio e Andrea Quadrio Curzio.
GUARDA IL VIDEO
Sognando New York
QC Terme, nella tradizionale cornice della spa milanese di Porta Romana, si è affidata ancora una volta ad Alessandra Grillo, per evocare in un viaggio onirico il Natale guardato con occhi di bambino, dove tutto si fa magico, grande unico e memorabile. L'immersione completa nel mondo della Grande Mela per gli invitati è avvenuta nel salone centrale dove accolti dal profumo di cannella e mele caramellate, di cioccolata fumante, del sale sui bretzel, hanno potuto ammirare il Xmas Market allestito come in una passeggiata tra la 5th Avenue e Central Park.
Lungo la strada verso cortile esterno sono state collocate bancarelle di strada con i tradizionali pancakes dolci e salati e diversi foodtruck che offrivano l’iconico Mac&Cheese; gli Spaghetti&Meatballs, simbolo di fecondo contagio e antico legame tra l’Italia e l’America; il tacchino con le sue salse, gli hamburger e gli hot dog. Tutta la direzione del catering è stata essa stessa rievocazione del viaggio e del sogno, del trovarsi tra le luci natalizie del Rockefeller Centre e i tombini fumanti di vapore di una New York addobbata a festa.
Lo spettacolo di QC Terme
QC Terme ha disegnato per i propri ospiti uno speciale Christmas show, omaggio alla New York natalizia raccontata da tanti film, realizzato appositamente per l’occasione dal team creativo di Palco5. Uno spettacolo realizzato in grande e perfetto Broadway style, strizzando l’occhio alle grandi produzioni internazionali.
La regia è stata affidata a Melina Pellicano, mentre le musiche sono state appositamente curate dal Maestro Stefano Lori. Grande ospite della serata, il Sunshine Gospel Choir, reduce da grandi successi televisivi, come Italia’s Got Talent, e vincitore del Gospel Jubelee Award come miglior coro italiano.
Il commento della dirigenza
Dopo l’apertura dell’ultimo QC store in via Fiori Chiari, a Brera, con le anteprime di QC NY scopribili attraverso una experience multisensoriale, e in cui è in vendita in esclusiva Aria New York, la nuova profumazione d’ambiente dedicata alla Grande Mela, il Wellness Christmas 2021 è stato il secondo appuntamento di celebrazione dell’avventura americana del gruppo. A riguardo si è così espresso l'Amminidtratore delegato di QC Terme Andrea Quadrio Curzio
“Il desiderio di aprire a New York è nato quasi dieci anni fa dall’idea di esportare il nuovo modello di benessere italiano, che tiene al centro la gratificazione delle persone e che riteniamo possa essere molto apprezzato nelle grandi città del Nord America. Essere oggi arrivati ormai alla viglia dell'apertura per noi è un sogno che si avvera, anzi forse il nostro sogno più grande. Inoltre lavorare in mercati con maggiore capacità e propensione alla spesa, anche se molto competitivi e maturi sui servizi alla persona nel tempo libero è una sfida che ci affascina così come il creare opportunità di lavoro e di prospettive di crescita con un modello molto sostenibile sotto tutti i punti di vista”
QC Terme non si è fermata in questi mesi e mentre oggi può guardare al prossimo futuro aziendale con ottimismo tra le ultime novità possiamo citare il rinnovato website, che offre sin dal primo approccio la possibilità di scoprire emozionalmente il mondo QC Terme dall’esplorazione dei centri e dei resort sino alla fase di prenotazione, e che si affianca allo shop online attraverso il quale è possibile regalare le emozioni uniche di ingressi e soggiorni.