Buone notizie

Proposta di matrimonio in galleria all'Oriocenter

Un momento di serenità tra un uragano e l'altro.

Proposta di matrimonio in galleria all'Oriocenter
Pubblicato:
Aggiornato:

Una proposta di matrimonio in grande stile, organizzata in collaborazione con una scuola di ballo milanese, la Contaminart di via Pesta- lozzi. Alessandro Nota, medico di Treviolo originario di Salerno, ha chiesto a Monica, la sua fidanzata, di sposarlo. E lo ha fatto con un flashmob organizzato di fronte al cinema Uci di Oriocenter, nel pomeriggio di sabato 17 ottobre.

L'organizzazione della proposta di matrimonio

"Mi sono messo in contatto con loro a luglio - racconta Alessandro - e ho organizzato tutto in questi mesi. È stato molto faticoso e ho dovuto raccontare bugie su bugie a Monica". Per esempio: "Per fare in modo che lei non sospettasse nulla - spiega divertito Alessandro - mi inventavo di dover andare a fare delle ecografie o di dover passare intere giornate in ambulatorio, oppure di dover andare all’Ikea a comprare i mobili per la nostra casa. Poi magari tornavo davvero con i mobili, però nel frattempo passavo da Milano per fare le prove del flashmob".

La sorpresa di Alessandro per Monica

E così, sabato 17, Monica è arrivata a Oriocenter accompagnata da un’amica, complice dello sposo ovviamente, e giunta nei pressi del cinema si è imbattuta, ancora ignara, nei ballerini della scuola, che hanno iniziato a fare freestyle, avvicinandosi sempre di più a lei. A un certo punto, alcuni ballerini hanno cominciato a danzarle attorno e dalle casse allestite nel punto del flashmob è partita Marry You di Bruno Mars. Durante la canzone Monica è stata raggiunta da Alessandro prima, e dalla sorella Chiara, che Monica non vedeva da agosto; infine sono arrivati anche i genitori di lei, e a quel punto Alessandro si è inginocchiato. La risposta è la più ovvia: i due dovrebbero sposarsi il prossimo 30 luglio.

Seguici sui nostri canali