Posteggia in doppia fila, il bus le chiede strada e lei... estrae una pistola e gli spara
E' successo domenica 21 novembre a Torino. Per fortuna non ci sono stati feriti.
Ha parcheggiato l'auto in doppia fila. E, evidentemente, pensava che fosse suo diritto lasciarla lì, ed era disposto a tutto per "difendere" la posizione. Tanto da sparare a un autobus che le aveva chiesto strada. L'incredibile episodio si è verificato nella mattinata di domenica 21 novembre 2021 a Torino.
Auto in doppia fila, spara al bus che le chiede strada
Come racconta Prima Torino, erano quasi le 8 quando il bus della linea 64 del capoluogo piemontese è stato costretto a fermare la sua corsa a causa di un'auto in doppia fila. L'autista, dopo un attimo di attesa, ha iniziato a suonare in clacson per avvisare il proprietario della vettura che stava intralciando il traffico, chiedendo così di spostarsi. Ma non è andata proprio come il conducente pensava.
Donna spara all'autobus
A un certo punto da un bar è uscito un uomo che, dopo aver discusso con l'autista, è entrato in macchina. A quel punto, avranno pensato tutti, la questione era risolta.
E invece è stato proprio in quel momento che si è verificato l'inaspettato. Una donna che sedeva dal lato passeggero è uscita dall'auto, ha estratto dalla borsa una pistola ad aria compressa e ha sparato contro il mezzo pubblico. Dopodiché è risalita sulla vettura, che si è data alla fuga.
Indagini in corso
Sul posto sono stati chiamati i Carabinieri, che si stanno occupando delle indagini. I militari hanno acquisito le immagini della sorveglianza di Gtt e dei negozi per individuare la vettura e risalire così agli autori del gesto.