Positivo al Covid, evade dalla quarantena per andare al motel con l'amante
L'uomo, residente in provincia di Varese, è andato sino a Pavia per un incontro galante. Che non è finito come si aspettava...
Avrebbe dovuto starsene in casa perché positivo al Covid. Ma evidentemente il richiamo della passione per lui era troppo forte. E così un uomo di 56 anni ha violato la quarantena per un incontro galante. Ma la vicenda non è finita nel modo che sperava: è stato rintracciato e denunciato.
In motel con l'amante, ma era positivo al Covid: denunciato
La singolare vicenda, raccontata da Prima Pavia, è avvenuta venerdì sera. Il 56enne, residente nel Varesotto, non ha esitato a percorrere oltre 100 chilometri ed arrivare fino a Cava Manara, per un incontro di passione con la sua amante. Arrivati nella struttura i due come da prassi hanno presentato i documenti, che sono stati registrati, e si sono recati in camera.
Ma dalla registrazione dei documenti è emerso che il nome dell'uomo figurava nell'elenco della sua Ats di competenza in quanto positivo al Covid e quindi obbligato all'isolamento domiciliare.
E' stato denunciato
A quel punto dal motel è partita la conseguente segnalazione ai Carabinieri. I militari si sono dunque presentati al motel e hanno bussato alla porta della camera dei due amanti: il 56enne, dopo essere stato identificato, è stato invitato ad indossare la mascherina e a tornare a casa.
Ma non è finita qui. Perché, oltre all'incontro sfumato, ha rimediato anche una denuncia, per inosservanza del provvedimento dell’autorità sanitaria, e una multa di 400 euro.