Perde la partita di bocce: 32enne aggredisce due anziani
L'incredibile episodio è avvenuto a Modena. L'uomo ha anche aggredito le mogli dei due, prendendole a sputi.
Ha perso la partita di bocce e non l'ha presa affatto bene. E così, dopo qualche parola grossa, si è scagliato con violenza contro due anziani, finendo poi in manette. Una vicenda incredibile che viene da Modena.
Perde a bocce e aggredisce due anziani
Come racconta Prima Modena, un 32enne di origini libiche è stato arrestato dopo essersi scagliato violenza contro due anziani presso il parco XXII Aprile, zona Crocetta di Modena. Il tutto a causa di una partita a bocce persa.
Il motivo, secondo le ricostruzioni, sarebbe una partita a bocce: il giovane, dopo essersi reso conto di aver perso, è andato su tutte le furie, prendendosela con gli anziani signori; complice anche un tasso alcolico al di sopra del normale. Oltre che sui due uomini, l'ira dello sconfitto si è riversata anche sulle relative mogli che, cercando di allontanarlo, sono state prese a sputi.
L'intervento dei Carabinieri
Sul posto sono giunte due pattuglie dei Carabinieri, i quali erano stati allertati da alcune persone che hanno assistito alla scena.
Il 32enne è stato tratto in arresto con accuse di lesioni personali, violenza privata, minaccia e resistenza. E' stato poi processato per direttissima e sottoposto all'obbligo di firma in attesa del processo.
Il luogo del singolare fatto di cronaca: