Per prenotare la vaccinazione ora serve anche la tessera sanitaria
Bisogna avere sotto mano le ultime sei cifre del numero di identificazione. Un modo per rendere più sicuro il riconoscimento degli utenti.
Importante aggiornamento per il portale regionale di prenotazione della vaccinazione anti-Covid. Una misura "anti furbetti".
Per prenotare la vaccinazione ora serve anche la tessera sanitaria
Un importante aggiornamento per il portale regionale di prenotazione della vaccinazione anti-Covid. Una misura "anti furbetti" del vaccino.
"Per rendere più sicura la fase di identificazione di ogni singolo utente, 𝗮𝗹𝗹’𝗮𝘁𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗽𝗿𝗲𝗻𝗼𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲, 𝗼𝗹𝘁𝗿𝗲 𝗮𝗹 𝗰𝗼𝗱𝗶𝗰𝗲 𝗳𝗶𝘀𝗰𝗮𝗹𝗲, 𝘀𝗮𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗱'𝗼𝗿𝗮 𝗶𝗻 𝗮𝘃𝗮𝗻𝘁𝗶 𝗿𝗶𝗰𝗵𝗶𝗲𝘀𝘁𝗲 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝗹𝗲 𝘂𝗹𝘁𝗶𝗺𝗲 𝘀𝗲𝗶 𝗰𝗶𝗳𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗻𝘂𝗺𝗲𝗿𝗼 𝗱𝗶 𝗶𝗱𝗲𝗻𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘁𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗮 𝘀𝗮𝗻𝗶𝘁𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗧𝗘𝗔𝗠 (vedi foto), da non confondere con quella cartacea".
Le categorie abilitate al momento
Il sistema verifica automaticamente l'appartenenza del richiedente alle categorie per le quali è possibile la prenotazione.
"Si ricorda che attualmente sono abilitate le persone con più di 60 anni d’età, disabili gravi (L. 104 art. 3 c. 3), estremamente vulnerabili e, con autocertificazione, i conviventi di persone estremamente vulnerabili e i conviventi/caregiver di persone disabili".
Il link per l’accesso al portale regionale di prenotazione rimane lo stesso di sempre, già indicato nelle comunicazioni precedenti (scegliendo poi la propria Ulss di appartenenza): https://vaccinicovid.regione.veneto.it/