Oriocenter, acquisti in sicurezza: le misure igienico-sanitarie
Misure imponenti per garantire la sicurezza dei clienti del mall

A Oriocenter si acquista in sicurezza. Gli interventi per garantire delle visite sicure erano già stati annunciati fin dagli ultimi giorni del lockdown.
Nuove misure sanitarie ad Oriocenter
Si tratta di misure imponenti, per garantire la sicurezza all'interno del mall e anche per essere da esempio per tutte le attività analoghe.
"Abbiamo il dovere – aveva allora dichiarato il direttore del mall Ruggero Pizzagalli – di permettere ai nostri visitatori di venire a Oriocenter innanzitutto senza correre rischi, e poi di fare i loro acquisti sentendosi al sicuro".
Le norme previste
Per prima cosa ovviamente è costante e massiccia l’igienizzazione di ogni luogo del centro commerciale. Fuori da ogni negozio e in vari punti della galleria sono stati posizionati dei dispenser per l’igienizzazione. Il numero di ingressi è costantemente controllato e i negozi possono misurare la temperatura di ogni visitatore. La messa a disposizione di guanti monouso dai negozi stessi permetterà ai clienti di toccare la merce esposta. Inoltre è stato potenziato il servizio di vigilanza per impedire assembramenti e del personale medico è costantemente presente all’interno del centro commerciale per eventuali situazioni di emergenza.
L'area food
Per quanto riguarda la ristorazione sono state pensate delle disposizioni dei tavoli che possano, da un lato, garantire il distanziamento tra i clienti e, dall’altro, permettere alle famiglie di poter mangiare in compagnia. La creazione di percorsi specializzati permetterà di mantenere le distanze anche durante eventuali code di attesa.