Glocal news
supermercati

Nuova apertura per Esselunga alle Corti di Baires

Il nuovo punto vendita, nel format di vicinato LaEsse ha aperto il 16 dicembre in Corso Buenos Aires

Nuova apertura per Esselunga alle Corti di Baires
Glocal news 17 Dicembre 2021 ore 09:46

Esselunga prosegue il suo piano di sviluppo e ha inaugurato a Milano, in Corso Buenos Aires 59, il settimo urban store laEsse, il format innovativo che punta al servizio di prossimità e offre l’opportunità di una spesa omnicanale.

Il nuovo punto vendita Esselunga

Il negozio di oltre 400 metri quadri sorge all’interno dell’ex area commerciale completamente riqualificata “Le Corti di Baires” che, oltre a laEsse, ospita altri esercizi commerciali non alimentari. In questo formato, Esslunga è già presente con altri negozi a Milano: in Corso Italia, via Melchiorre Gioia, Viale Montenero, Corso Genova, Via Mercato e a Roma in via Cola di Rienzo nel quartiere Prati.

Il negozio sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 21.00, la domenica dalle 8.00 alle 20.00.

L'offerta

Il market propone oltre una selezione della migliore offerta Esselunga con la consueta attenzione per la convenienza: frutta e verdura, sfusa e confezionata, pane e dolci, carne e pesce fresco, latticini e salumi, alimentari confezionati, surgelati e gelati, vini e bevande, prodotti per la cura della casa, della persona e per gli amici animali. I clienti troveranno tutta la qualità dei prodotti a marchio Esselunga, proposte locali, prodotti della pasticceria Elisenda, piatti pronti di gastronomia e il sushi, preparato ogni giorno seguendo la tradizione giapponese. L’enoteca propone una selezione di circa 300 etichette di vini tutte provenienti dalle cantine più prestigiose d’Italia e del mondo. Sarà presente un sommelier per orientare i clienti nella scelta.

Per rendere l’esperienza di acquisto più rapida e comoda sono presenti casse veloci e il “Presto Spesa”, disponibile anche su app, che permette di fare la spesa direttamente dal proprio smartphone.