una scoperta shock

Nel pc del marito trova video hot, ma... la protagonista è lei stessa narcotizzata

Stordiva la moglie e poi ne abusava. Una volta l'aveva anche legata al letto. Un 52enne di Verona è stato condannato a otto anni per violenza sessuale aggravata.

Nel pc del marito trova video hot, ma... la protagonista è lei stessa narcotizzata
Pubblicato:
Aggiornato:

Quando ha trovato quei video hot nel pc del marito ha deciso di guardarli. E con sua somma sorpresa ha scoperto che la protagonista era lei, che però non ne sapeva nulla. Lui, infatti, l'aveva narcotizzata e aveva abusato di lei, registrando il tutto. Un 52enne di Verona è finito dunque a processo ed è stato   condannato a 8 anni di reclusione per violenza sessuale pluriaggravata.

Narcotizzava la moglie poi abusava di lei (filmando tutto)

Come racconta Prima Verona, i fatti risalgono al 2015. In diverse occasioni un 52enne veronese avrebbe costretto la moglie a subire atti sessuali dopo averla narcotizzata. A quel punto la spogliava e abusava di lei. In alcune occasioni aveva utilizzato anche dei sex toys e delle mollette, mentre una volta l'aveva legata con delle corde al letto.

La scoperta shock

La scoperta per la donna è stata un evidente shock. Non solo ha trovato i video sul pc del consorte, ma ha poi scoperto di esserne l'ignara protagonista. E a quel punto ha denunciato il compagno, che è finito sotto processo. Alla fine è stato condannato a otto anni di reclusione per violenza sessuale pluriaggravata.

Seguici sui nostri canali