Glocal news
BENESSERE E RELAX

Monticello Spa&Fit punta sull'estate per la sua ripartenza

Dopo il lungo periodo di chiusura il centro benessere riapre con tante novità e nuove offerte per i suoi utenti

Glocal news 03 Maggio 2022 ore 11:27

Monticello Spa&Fit ha ufficialmente riaperto. Dopo la chiusura dettata prima dal Covid, poi dai lavori di ristrutturazione dovuti al cambio di gestione, a partire da gennaio il Centro Benessere di Monticello è tornato ufficialmente ad accogliere i propri clienti. Come ha annunciato Federica Atza, direttore di Monticello Spa&Fit.

“Siamo molto soddisfatti dell’andamento della struttura e dei numeri che stiamo registrando in questi primi mesi del 2022. Le cifre sono infatti in linea con l’affluenza che avevamo nel 2019 pre-Covid. Vedere i nostri clienti tornare numerosi è per noi è stata fonte di grande soddisfazione. A loro, che ancora oggi scelgono la nostra struttura per il loro benessere, va il nostro ringraziamento”.

GUARDA IL VIDEO 

Monticello Spa&Fit si prepara all'estate

Le novità per Monticello però non finiscono qua, ora infatti il centro benessere si sta preparando per la stagione estiva. Immersa nel verde e nella natura la struttura offre a tutti i suoi utenti ampi spazi esterni tra cui Dehors dove poter prendere il sole; ampie vasche esterne; saune e bagni di vapore; e, il fiore all’occhiello della struttura: trattamenti corpo e viso che insieme alle diverse cerimonie di benessere consentono percorsi e trattamenti specifici di remise en forme in vista dell’estate.

Tante offerte per questa riapertura

In vista della Festa della Mamma, per l’intera settimana dal 2 all’8 maggio, Monticello SPA ha inoltre pensato a un ricco programma di cerimonie di benessere, supportato da un’offerta speciale: con uno sconto del 30% sull’acquisto di due biglietti di ingresso (mamma/figlia-o, valido solo per acquisti effettuati all’interno della struttura). Continuano anche gli appuntamenti con l’Aufguss Night: tutti i venerdì sera dalle 19.00 alle 23.30 un intenso e variegato programma di Aufguss, realizzato dai migliori maestri di cerimonia nazionali e internazionali, in collaborazione con AISA, associazione Italiana Sauna e Aufguss. Ultima novità di maggio è infine: Aperi-SPA, un biglietto dedicato all’ingresso pomeridiano della domenica, che prevede incluso nel prezzo, un aperitivo da gustare con musica lounge di sottofondo ed una proposta food sfiziosa. Il biglietto darà accesso alla struttura dalle 17.30 fino alla chiusura, alle 22.00.

Resta sempre aggiornato su tutte le ultime notizieIscriviti alla newsletter