Meteo Veneto, previsioni per il weekend: sole e temperature massime superiori alla media
Tempo stabile e soleggiato, ancora niente pioggia nei prossimi giorni.
Persistono condizioni in prevalenza anticicloniche con tempo stabile, temperature massime superiori alla media del periodo.
Meteo Veneto, previsioni per il weekend
Per la giornata di venerdì 25 marzo 2022, cielo sereno, a parte qualche annuvolamento pomeridiano più che altro in montagna; possibili locali riduzioni della visibilità sulla bassa pianura nelle prime ore. Precipitazioni assenti, salvo una probabilità bassa (5-25%) di sporadici fenomeni sulle Dolomiti, eventualmente nevosi da quote dell'ordine dei 2000 m.
Temperature minime stazionarie o in locale variazione, massime in lieve o contenuto calo. Venti deboli variabili, a regime di brezza lungo la costa e nelle valli.
Sabato 26 marzo
- Precipitazioni. Assenti.
- Temperature. Stazionarie, o in locale lieve aumento nei valori minimi in pianura.
- Venti. In quota e in pianura deboli, a tratti moderati, in prevalenza dai settori orientali; nelle valli a regime di brezza.
- Mare. Poco mosso o quasi calmo sotto costa, soprattutto al pomeriggio.
Domenica 27 marzo
- Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, ma con passaggi di nuvolosità alta, a tratti più consistente sulle zone meridionali e occidentali.
- Temperature stazionarie o in locale lieve variazione.
Lunedì 28 marzo
Tempo stabile, in prevalenza soleggiato, salvo probabili nubi basse in pianura nelle ore più fredde. Temperature minime in locale variazione, massime in diminuzione in pianura.