Mangia i biscotti del figlio e finisce in ospedale: erano alla marijuana
La donna è finita in Pronto soccorso, il ragazzo è stato arrestato.
I biscotti del figlio erano talmente buoni che ne ha mangiati troppi e si è sentita male. Ma non si è trattato di una banale indigestione. I dolci erano infatti... alla marijuana.
Fa indigestione di biscotti e finisce in ospedale: erano alla marijuana
Sembra una storia da film comico, invece purtroppo non lo è. La vicenda, avvenuta nel quartiere Inganni di Milano e raccontata da Prima Milano Ovest, si è infatti conclusa con il trasporto in ospedale della mamma e l'arresto del figlio. La donna, infatti, aveva mangiato alcuni biscotti preparati dal ragazzo, ma avendoli trovati evidentemente molto buoni ha un po' esagerato, sentendosi male. Ha dunque chiamato l'ambulanza, ma quando i soccorritori l'hanno visitata hanno capito che i dolci avevano qualcosa di... stupefacente.
L'arrivo della Polizia
A quel punto è scattata la chiamata alla Polizia. In pochi minuti nella casa nel quartiere milanese sono arrivati gli agenti. Quando il figlio della donna, un ragazzo di 20 anni, li ha visti ha consegnato spontaneamente loro due etti di marijuana.
Non convinti, gli agenti del Commissariato milanese hanno effettuato una ulteriore perquisizione trovandone altri 240, oltre a sei grammi di hashish, altri biscotti alla marijuana, tutto l'occorrente per il confezionamento e 19mila euro in contanti nascosti in un borsello.
Il giovane arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio
Per questo il ragazzo è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio mentre la mamma è stata accompagnata in ospedale in condizioni non preoccupanti.