Lite tra innamorati: lui torna a casa e si impicca nel garage, lei lo segue e lo salva
Lei ha avuto un brutto presentimento, risultato decisivo per salvargli la vita.
Prima la lite, poi il gesto estremo. E infine, fortunatamente il salvataggio. Una tragedia evitata soltanto grazie all'intuito femminile: dopo una lite col fidanzato, infatti, lei ha sentito che qualcosa non andava e lo ha seguito. E per fortuna lo ha fatto, altrimenti staremmo parlando di una disgrazia. E' successo in un comune della Valbelluna, in Veneto.
Lite tra innamorati, lui torna a casa e si impicca
Tutto è partito da un diverbio. Una lite, insomma, come spesso accade tra innamorati. Una parola di troppo, forse, e la situazione è precipitata. Lui, il fidanzato 44enne, se ne è andato all'improvviso. Ma lei, la sua ragazza, ha subito capito che qualcosa non andava.
Il salvataggio
Fortunatamente però all'arrivo dei soccorritori l'uomo era ancora vivo. I sanitari si sono immediatamente impegnati nellemanovre salvavita e sono riusciti a rianimarlo. Poi l'hanno trasferito all'ospedale Santa Maria del Prato di Feltre, dove attualmente è ricoverato in prognosi riservata. Sul posto, a casa dell'uomo, si sono diretti anche i Carabinieri per ricostruire l'accaduto.