Glocal news
Affascinante

Le meraviglie del Veneto svelate da un drone

Il Governatore Luca Zaia: "Il Veneto è la terra più bella del mondo! Guardate queste immagini e ditemi se non è vero..."

Glocal news 05 Novembre 2021 ore 12:29

Prendetevi sei minuti. Solo sei. E godetevi questo magnifico sorvolo tra gli angoli più affascinanti del Veneto, una terra che sa regalare bellezze invidiate in tutto il mondo...

Le meraviglie del Veneto svelate da un drone: il video tra le bellezze della regione

In questo caso le parole non servono. Anche volendo (e potendo) disporre delle migliori abilità linguistiche, nessuna frase, nessun racconto potrebbe mai avvicinarsi, sfiorare, lambire la bellezza di quello che vi stiamo per mostrare. Un video. Un solo video, meraviglioso, emozionante, potente, diffuso questa mattina dal Governatore Luca Zaia, per svelare (se ancora ce ne fosse bisogno) gli angoli più belli del Veneto.

Angoli, però, inquadrati in modo unico, grazie a un drone: guardare questo lavoro è davvero come immergersi in un sogno che profuma di realtà, è come assaporare il gusto di una bellezza che tutto il mondo ci invidia. E questo deve farci sentire tutti uniti, da Nord a Sud, perché l'Italia è questo. Sa essere un angolo di paradiso, una meraviglia da scoprire. E lo sanno bene i turisti che ogni anno scelgono senza alcun dubbio di trascorrere le vacanze nei nostri territori.

Il Governatore Zaia non ha dubbi nell'introdurre l'audiovisivo: "Il Veneto è la terra più bella del mondo! Guardate queste immagini e ditemi se non è vero...", scrive, e come dargli torto.