L'astista Elisa Molinarolo "vola" sempre più in alto: suo il quarto posto nazionale
Dopo aver saltato a Padova a 4 metri e quaranta, ora, dopo sole due settimane, ha toccato i 4,45, aggiungendo ben quattro centimetri al record personale registrato nel 2019 sempre sulla stessa pedana.
Nel 2019 aveva ottenuto il suo record personale, poi a Padova, solo due settimane fa si era migliorata. Ma sabato l'astista veronese Elisa Molinarolo dell'Atletica Riviera del Brenta si è davvero superata: ora è quarta assoluta a livello nazionale.
L'astista Elisa Molinarolo "vola" sempre più in alto: suo il quarto posto nazionale
Un nuovo primato personale, un nuovo risultato che porta l'astista (ex ginnasta) 27enne di Soave, residente nel padovano e atleta del team "Riviera del Brenta" a ottenere un riconoscimento importantissimo: ora, è la quarta italiana di sempre all'aperto.
La sportiva sabato 8 maggio si è superata a Vicenza al campo atletica comunale Perraro di via Rosmini, nella prima giornata della seconda regionale assoluta del Veneto: dopo aver saltato a Padova a 4 metri e quaranta, ora, dopo sole due settimane, ha toccato i 4,45, aggiungendo ben quattro centimetri al record personale registrato nel 2019 sempre sulla stessa pedana.
Visualizza questo post su Instagram
Foto di copertina dal profilo Facebook ufficiale dell'Atletica Riviera del Brenta.