Karisma: il collagene 2.0 per la medicina estetica
Il nuovo Soft Filler lanciato da Taumedika verrà presentato per la prima volta il 14 ottobre nel Congresso Agorà
Tra le novità che hanno reso la 23esima edizione di Agorà sempre più interessante e curiosa, sia per i professionisti, che per il pubblico, c'è sicuramente il Soft filler "Karisma". Il nuovo articolo di TAUMEDIKA è uno dei prodotti innovativi più attesi.
Cos'è Karisma
Come spiega Filippo Castrogiovanni, esperto in dermatologia e proprietario dell’azienda che ha deciso di focalizzarsi sul settore della medicina Estetica:
“Il segreto per avere attenzione è presentare prodotti sempre innovativi e il nostro Soft Filler soddisfa in pieno questo requisito, oltre a essere molto competitivo. Anzitutto, si presenta in una siringa preriempita da 2 ml, garantendo, quindi, una semplicità nella esecuzione del trattamento da parte del medico. Inoltre, proponiamo un’opportunità di bellezza e di ringiovanimento davvero tecnologica, dall’efficacia, dalla durevolezza e dalla sicurezza garantite”.
Un nuovo tipo di "filler"
Essendo una evoluzione della classica biostimolazione, si tratta di un dispositivo che andrà a sostituire i filler iniettabili tradizionali. Dietro al Soft Filler, infatti, c'è una nuova tecnologia importata dal Giappone e ingegnerizzata in Italia con altri principi attivi che hanno dimostrato una efficacia clinica superiore alle aspettative.
"Il collagene ricombinante Neosilk è l'ingrediente che fa la differenza, perché, lavorando in sinergia con l’acido ialuronico, oltre ad apportare collagene alla pelle, ne stimola la produzione e il risultato è nettamente superiore rispetto ad altri trattamenti. Inoltre, Neosilk è completamente naturale e non deriva dall'animale. In netto vantaggio, in termini etici e di sostenibilità".
Grazie a questa nuova sostanza, Taumedika, inaugura il cambiamento del modo di approcciare alla medicina estetica.
“Con Karisma lanciamo il collagene 2.0 di produzione interamente italiana, completamente naturale e di nuova generazione e una linea importante con la quale vorremmo colonizzare il pianeta.