Glocal news
le immagini

Jaguar divorata dalle fiamme sulla A4: le foto e il video

L'incendio è avvenuto tra i caselli di Montebello Vicentino e San Bonifacio. Illeso il conducente, che ha accostato appena in tempo.

Glocal news 05 Giugno 2022 ore 07:52

Una Jaguar completamente divorata dalle fiamme. E' successo nel pomeriggio di venerdì 3 giugno 2022 lungo l’autostrada A4 tra i caselli di Montebello Vicentino e San Bonifacio. Per fortuna il conducente è riuscito a scendere in tempo dalla vettura e non ha riportato conseguenze. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco.

 Autostrada A4,   Jaguar divorata dalle fiamme

Come racconta Prima Verona, i Vigili del fuoco sono intervenuti lungo l'Autostrada A4 per spegnere un incendio che ha letteralmente divorato una Jaguar F-Pace.

Il conducente, mentre percorreva l'Autostrada in direzione Verona, una volta giunto nel tratto compreso tra i caselli di Montebello Vicentino e San Bonifacio si è accorto che qualcosa non andava. Ha dunque accostato sulla corsia di emergenza e ha fatto appena in tempo. Una volta sceso dall'auto, questa ha preso fuoco.

IL VIDEO:

L'intervento dei pompieri

I pompieri arrivati da Lonigo e Caldiero con due autopompe, hanno spento le fiamme sulla vettura, andata completamente bruciata. Le cause di probabile natura elettromeccanica sono al vaglio dei Vigili del fuoco.

Sul posto era presente anche il personale ausiliario di autostrada. Le operazioni dei Vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora, quando anche il traffico ha potuto riprendere normalmente.

4 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato su tutte le ultime notizieIscriviti alla newsletter