Iperal apre a Cinisello il 50esimo punto vendita
Il 3 marzo ha aperto apre il nuovo Iperal in viale Fulvio Testi, il 50° supermercato a Risparmio Garantito
Il nuovo supermercato Iperal di Cinisello Balsamo, ha aperto ufficialmente giovedì 3 marzo in viale Fulvio Testi angolo via Sirtori. Iperal ha raggiunto così il traguardo di 50 negozi in tutta la Lombardia, continuando a raccogliere ottimi riscontri da parte dei clienti per il mix proposto di convenienza e qualità. Il supermercato è aperto tutti i giorni dalle 7,30 alle 21 con orario continuato
GUARDA IL VIDEO
Il nuovo punto vendita di Cinisello Balsamo
Dal punto di vista architettonico, il nuovo Iperal di Cinisello Balsamo è un supermercato con un’area di vendita di oltre 2.300 metri quadrati, servito da un ampio parcheggio con più di 250 posti auto. Gli interventi di riqualificazione e ammodernamento dell’edificio sono stati concepiti seguendo le linee guida degli altri punti vendita Iperal: i colori che richiamano la natura, le ampie vetrate e l’utilizzo di materiali ecocompatibili. Inoltre, si aggiungono l’illuminazione led, l’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili e gli impianti di climatizzazione e riscaldamento che riducono le emissioni inquinanti.
Il progetto di Iperal include anche un’importante intervento di riqualificazione dell’area circostante, come ha sottolineato anche il sindaco di Cinisello Balsamo Giacomo Ghilardi
"Grazie alla collaborazione con Iperal e alla riqualificazione fatta della zona, aggiungendo anche il servizio di videosorveglianza sul parcheggio, puntiamo ad offrire ai cittadini un servizio di sicurezza che risponda alle richieste di maggior controllo pervenute, soprattutto per quanto riguarda le ore notturne".
GUARDA L'INTERVISTA
L'offerta di Iperal: Risparmio garantito
Anche nel nuovo supermercato di Cinisello Balsamo il Gruppo Iperal ha trasferito le esperienze maturate in oltre trentacinque anni di attività, offrendo una proposta commerciale varia a prezzi competitivi e con prodotti del territorio di alta qualità. I nuovi clienti troveranno sugli scaffali la nuova operazione “Risparmio Garantito”: tantissimi prodotti grazie ai quali fare la spesa sarà più conveniente, senza rinunciare alla scelta e alla qualità. Questa iniziativa raggruppa i capisaldi della convenienza in Iperal: i 5500 prodotti della linea Più Bassi Sempre, i 250 prodotti a 0,99€ nel reparto frutta e verdura, i 4000 prodotti di marca sempre in offerta oltre alle occasioni presenti in tutti i volantini promozionali, ogni quindici giorni. Un impegno concreto che Iperal dal 2015 porta avanti con i prodotti della linea Più Bassi Sempre e che si è consolidato nel corso degli anni.
Il nuovo supermercato si propone come un luogo in cui recarsi per la spesa completa e per gli acquisti di ogni giorno, gradevole nei colori e nell’arredo, funzionale nella disposizione degli spazi. Dal punto di vista dell’offerta soddisfa ogni esigenza: oltre 300 prodotti contraddistinti dal marchio “Fatto da noi” che tutti i giorni vengono preparati e cucinati nei laboratori di produzione Iperal di Andalo Valtellino, in provincia di Sondrio, e tutte le mattine arrivano nei negozi del Gruppo; pane fresco sette giorni su sette, ancora caldo, appena sfornato, a 2,80 euro al chilo; il meglio di frutta e verdura di stagione a 0,99 euro al chilo; pesce fresco e carni di qualità provenienti da allevamenti selezionati; ampia scelta di formaggi e salumi tipici e locali e per chi vuole assaporare tutti i sapori del territorio di origine la linea “Valtellina Iperal”.
Un'opportunità di occupazione per i giovani di Cinisello
All'interno del punto vendita di Cinisello lavoreranno più di cento persone, di cui 68 neoassunte. Tra queste moltissimi giovani, l'età media dello staff è infatti di circa 26 anni. Un grande segnale per il territorio, che vede in questa nuova apertura un'opportunità di rilancio dopo il duro periodo della pandemia. Un aspetto molto importante per l'economia del territorio, che è stato sottolineato anche dall'europarlamentare Jari Colla presente all'inaugurazione
GUARDA IL VIDEO
Le iniziative previste per l'apertura
Tante iniziative attendono i clienti di Cinisello Balsamo in ottica di gusto, convenienza e servizi. Nei primi giorni di apertura, ad accogliere i clienti saranno presenti due strutture esterne in legno, installate in prossimità dell’ingresso del supermercato, con assaggi gratuiti di prodotti tipici valtellinesi, a cura del Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina, e delle specialità di Iperal contraddistinte dal marchio “Fatto da noi”. Per tutti i clienti del nuovo supermercato in viale Fulvio Testi è riservato un volantino speciale “Sottocosto speciale dell’apertura” con tantissime offerte con sconti fino al 60% dal 3 al 15 marzo. E per rendere ancora più comodi gli acquisti, in contemporanea con l’apertura sarà anche attivo il servizio di “Spesa online” sia nella formula con “Ritiro in negozio” per scegliere i prodotti da casa e ritirarli agevolmente in pochi minuti, sia con “Consegna a domicilio” per poter ricevere l’ordine direttamente a casa.