nuova apertura

Iperal apre a Cinisello Balsamo il 50esimo punto vendita

Il 3 marzo apre il nuovo Iperal in viale Fulvio Testi

Iperal apre a Cinisello Balsamo il 50esimo punto vendita
Pubblicato:

È ormai vicina l’apertura del nuovo supermercato Iperal di Cinisello Balsamo, in viale Fulvio Testi angolo via Sirtori. Iperal raggiunge così il traguardo di 50 negozi in tutta la Lombardia, continuando a raccogliere ottimi riscontri da parte dei clienti per il mix proposto di convenienza e qualità. Nel nuovo supermercato saranno occupati circa 100 addetti, dei quali più della metà alla prima assunzione nel gruppo Iperal. Il punto vendita sarà aperto tutti i giorni dalle 7,30 alle 21 con orario continuato

Il nuovo edificio

Dal punto di vista architettonico, il nuovo Iperal di Cinisello Balsamo è un supermercato con un’area di vendita di oltre 2.300 metri quadrati, servito da un ampio parcheggio con più di 250 posti auto. Gli interventi di riqualificazione e ammodernamento dell’edificio sono stati concepiti seguendo le linee guida degli altri punti vendita Iperal: i colori che richiamano la natura, le ampie vetrate e l’utilizzo di materiali ecocompatibili. Inoltre, si aggiungono l’illuminazione led, l’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili e gli impianti di climatizzazione e riscaldamento che riducono le emissioni inquinanti.

Il progetto di Iperal include anche un’importante intervento di riqualificazione dell’area circostante: grazie infatti alla videosorveglianza sul parcheggio, verrà dato un servizio ai cittadini che desiderano sentirsi più sicuri, soprattutto nelle ore notturne.

L’offerta Iperal a Cinisello Balsamo

Anche nel nuovo supermercato di Cinisello Balsamo il Gruppo Iperal ha trasferito le esperienze maturate in oltre trentacinque anni di attività, offrendo una proposta commerciale varia a prezzi competitivi e con prodotti del territorio di alta qualità.

I nuovi clienti troveranno sugli scaffali la nuova operazione “Risparmio Garantito”: tantissimi prodotti grazie ai quali fare la spesa sarà più conveniente, senza rinunciare alla scelta e alla qualità. Questa iniziativa raggruppa i capisaldi della convenienza in Iperal: i 5500 prodotti della linea Più Bassi Sempre, i 250 prodotti a 0,99€ nel reparto frutta e verdura, i 4000 prodotti di marca sempre in offerta oltre alle occasioni presenti in tutti i volantini promozionali, ogni quindici giorni. Un impegno concreto che Iperal dal 2015 porta avanti con i prodotti della linea Più Bassi Sempre e che si è consolidato nel corso degli anni.

Il nuovo supermercato si propone come un luogo in cui recarsi per la spesa completa e per gli acquisti di ogni giorno, gradevole nei colori e nell’arredo, funzionale nella disposizione degli spazi.

Le iniziative per l'apertura

Tante iniziative attendono i clienti di Cinisello Balsamo in ottica di gusto, convenienza e servizi. Nei primi giorni di apertura, ad accogliere i clienti saranno presenti due strutture esterne in legno, installate in prossimità dell’ingresso del supermercato, con assaggi gratuiti di prodotti tipici valtellinesi, a cura del Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina, e delle specialità di Iperal contraddistinte dal marchio “Fatto da noi”. Per tutti i clienti del nuovo supermercato in viale Fulvio Testi è riservato un volantino speciale “Sottocosto speciale dell’apertura” con tantissime offerte con sconti fino al 60% dal 3 al 15 marzo. E per rendere ancora più comodi gli acquisti, in contemporanea con l’apertura sarà anche attivo il servizio di “Spesa online” sia nella formula con “Ritiro in negozio” per scegliere i prodotti da casa e ritirarli agevolmente in pochi minuti, sia con “Consegna a domicilio” per poter ricevere l’ordine direttamente a casa.

Seguici sui nostri canali