Glocal news
se le inventano tutte...

In coda per un tampone? Meglio aspettare... su un divano

Chi ha detto che l'attesa debba essere scomoda?

In coda per un tampone? Meglio aspettare... su un divano
Glocal news 05 Gennaio 2022 ore 18:21

Chi l'ha detto che la coda per il tampone debba essere lunga e noiosa? Basta organizzarsi. Deve aver pensato così quel cittadino che in fila per un test a Mariano Comense si è portato... un divano.

Coda per il tampone? Meglio aspettare sul divano

Si sa, durante queste feste abbiamo capito che  bisogna mettersi l'anima in pace e fare lunghe code in piedi o in auto prima di poter effettuare il tampone Covid.  Che si vada in farmacia per un antigenico o ai punti drive throught sul territorio la situazione non cambia e c'é solo da aspettare. Nei momenti di maggiore afflusso, malgrado la prenotazione, si può aspettare anche qualche ora.

E allora c'è chi si organizza. Come racconta Prima Como, è diventata virale l'immagine di un marianese che ha deciso di attendere il suo turno... su un divano. Che si trovava sul tetto della sua auto. 

E per non farsi mancare nulla, mentre la gente lo fotografava, si è anche portato uno spuntino per rifocillarsi nell'attesa: un panino e una bottiglia di vino. Insomma, per lui l'attesa non è stata così pesante...