In coda per un tampone? Meglio aspettare... su un divano
Chi ha detto che l'attesa debba essere scomoda?
Chi l'ha detto che la coda per il tampone debba essere lunga e noiosa? Basta organizzarsi. Deve aver pensato così quel cittadino che in fila per un test a Mariano Comense si è portato... un divano.
Coda per il tampone? Meglio aspettare sul divano
Si sa, durante queste feste abbiamo capito che bisogna mettersi l'anima in pace e fare lunghe code in piedi o in auto prima di poter effettuare il tampone Covid. Che si vada in farmacia per un antigenico o ai punti drive throught sul territorio la situazione non cambia e c'é solo da aspettare. Nei momenti di maggiore afflusso, malgrado la prenotazione, si può aspettare anche qualche ora.
E allora c'è chi si organizza. Come racconta Prima Como, è diventata virale l'immagine di un marianese che ha deciso di attendere il suo turno... su un divano. Che si trovava sul tetto della sua auto.
E per non farsi mancare nulla, mentre la gente lo fotografava, si è anche portato uno spuntino per rifocillarsi nell'attesa: un panino e una bottiglia di vino. Insomma, per lui l'attesa non è stata così pesante...