Ferma la Panda, scende e spara ai cinghiali col fucile da caccia
Ad Alessandria, in Piemonte, l'esasperazione nei confronti del proliferare degli ungulati ha superato la soglia.
Un cacciatore è stato filmato mentre, a bordo strada, esplode diversi colpi di fucile contro una famiglia di cinghiali libera nei campi.
ACCENDI L'AUDIO:
Il tutto sotto gli occhi di alcuni curiosi che lo hanno ripreso mentre caricava il fucile ed esplodeva diversi colpi contro le prede.Scende dall'auto e spara ai cinghiali col fucile
E' successo nei campi dietro all'ospedale Borsalino di Alessandria, nella periferia Nord della città, oltre il fiume Tanaro. Sceso dalla sua autovettura con i fari ancora accesi, il cacciatore ha preso in mano il fucile e ha aperto il fuoco contro una famiglia di cinghiali, di passaggio.
Il video, pubblicato sulla pagina Facebook "Unione cacciatori della provincia di Alessandria", ha fatto rapidamente il giro del Web ed è stato segnalato anche segnalato a Federcaccia Alessandria, principale autorità del settore in provincia. Sul caso è subito è stata avviata un'indagine che ha consentito di risalire al cacciatore responsabile degli spari. Per lui in arrivo immediati e severi provvedimenti.