Esselunga per la mobilità sostenibile

Esselunga: un nuovo concorso mette al centro l'ambiente

Dal 7 gennaio al 17 febbraio migliaia di premi accomunati da un unico denominatore: la mobilità sostenibile.

Esselunga: un nuovo concorso mette al centro l'ambiente
Pubblicato:
Aggiornato:

"Vinci tu, vince l’ambiente” è il nome del nuovo concorso lanciato all'interno dei punti vendita Esselunga.

Un concorso dedicato all'ambiente

Dopo il ricco concorso natalizio, questa nuova iniziativa è dedicata all’ambiente e conferma l’attenzione di Esselunga nei confronti della sostenibilità. Nonché la volontà di rispondere alle nuove tendenze ed esigenze dei clienti, sempre più sensibili al rispetto e alla salvaguardia dell’ambiente.

Il regolamento

Ogni 25 euro di spesa o 50 Punti Fragola i possessori di carta Fìdaty riceveranno una cartolina “gioca e vinci” e scopriranno subito se hanno vinto uno dei 390.000 premi in palio. Nel dettaglio: 10.600 biciclette muscolari, 5.000 biciclette a pedalata assistita, 3.000 monopattini elettrici, oltre 55.000 cestini spesa trolley per bicicletta. Non mancano i buoni per la spesa del valore di 5 e 10 euro. Un montepremi che ha un valore complessivo di più di 11,5 milioni di euro.

Qui è possibile trovare il volantino dell'iniziativa

Esselunga per l'ambiente

Le iniziative per la mobilità sostenibile non sono nuove nel programma fedeltà di Esselunga. Grazie al catalogo Fìdaty per esempio, i clienti dal 2013 hanno la possibilità di utilizzare i Punti Fìdaty per gli abbonamenti per il trasporto pubblico: nel solo 2019 sono stati distribuiti più di 19.000 abbonamenti validi sulla rete di trasporto pubblico milanese.

 

Seguici sui nostri canali