Verso le elezioni

Elezioni, Lorenzoni lancia la candidatura anti Zaia di Crisanti. Poi corregge il tiro: "Io non mollo"

Il vicesindaco di Padova dopo le dichiarazioni in tv corregge il tiro.

Elezioni, Lorenzoni lancia la candidatura anti Zaia di Crisanti. Poi corregge il tiro: "Io non mollo"
Pubblicato:
Aggiornato:

La campagna elettorale parte con le prime schermaglie.

Lorenzoni lancia Crisanti come anti Zaia

Una dichiarazione esplosiva e che ha fatto discutere quella che Arturo Lorenzoni, candidato del centrosinistra alle prossime regionali ha fatto ai microfoni di  A3 News.

"Se Andrea Crisanti volesse candidarsi io gli lascio volentieri spazio".

Dichiarazioni che hanno acceso la fantasia di molti anche se la disponibilità del professore è tutt’altro che scontata. Una battuta quella di Lorenzoni che però qualcuno ha preso seriamente.

Il chiarimento: "Io non mollo"

“Zaia e i suoi stiano tranquilli: nessuno abdica. La mia battuta sul professor Crisanti era, evidentemente, un modo per rilevare, ancora una volta, quanto il suo lavoro, contrariamente a quello che oggi dice il presidente della Regione, sia stato e sarà determinante per il Veneto”, così Arturo Lorenzoni ha messo in chiaro la sua posizione dopo le dichiarazioni degli ultimi giorni.

“Il Veneto – ha aggiunto – ha bisogno di chiarezza, non di giochetti di potere tra correnti di partito. Tutta la propaganda di queste ore è una manovra di Zaia per assumere la leadership della Lega e estromettere Salvini dalla corsa a futuro candidato Premier. Non a casa la prima ad attaccare è una consigliera della Lista Zaia”.

Seguici sui nostri canali