non l'ha presa bene...

E' ubriaco e il barista non gli serve da bere. Lui prende l'auto e si lancia contro il bar

E' stato denunciato per aver percorso quei pochi metri in macchina con un tasso alcolico tre volte oltre il limite.

E' ubriaco e il barista non gli serve da bere. Lui prende l'auto e si lancia contro il bar
Pubblicato:

Aveva decisamente alzato il gomito, tanto che quando ha chiesto altro alcool, il barista gli ha detto di no. Ma lui non l'ha presa per nulla bene: è uscito, si è messo al volante della sua auto e si è lanciato contro il dehor del locale. Una scena incredibile, consumatasi sotto gli occhi sconcertati degli altri avventori di un bar a Tronzano Vercellese.

Il barista rifiuta di dargli da bere, lui sfonda il locale con l'auto

Come racconta Prima Vercelli, i fatti sono accaduti nella serata di giovedì 17 febbraio 2022 in un bar di Tronzano Vercellese, dove un cliente ha dato decisamente troppo in escandescenze quando il barista si è rifiutato di servirlo perché troppo ubriaco. 

Al "no" del barista, l’uomo, un 45enne, è uscito visibilmente arrabbiato dal locale, è salito a bordo della sua autovettura, una Jeep, ma, anziché allontanarsi, ha ingranato la marcia e  a forte velocità ha lanciato il veicolo verso l’ingresso del locale, andando a collidere con la parte anteriore del veicolo contro la struttura metallica del dehor, arrestando poi la marcia poco prima di sbattere contro il muro.

Per fortuna nessun ferito, ma che paura!

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma lo spavento è stato enorme per gli avventori e  il titolare del locale. Pochi minuti più tardi sul posto è giunta una pattuglia dei Carabinieri. I militari hanno sottoposto il 45 enne all'alcol-test, risultato positivo (con una percentuale tripla a quella consentita) tant’è che gli è stata ritirata immediatamente la patente di guida. La Jeep, non essendo di proprietà del conducente, è stata restituita a  un parente che nel frattempo lo aveva raggiunto.

L'uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Vercelli per guida in stato di ebbrezza alcolica.  Il titolare del locale ha annunciato di riservarsi di valutare la possibilità di adire alle vie legali per eventuali danni subiti.

Seguici sui nostri canali