Tempo Libero

Cosa fare in Piemonte nel weekend: gli eventi di sabato 1 e domenica 2 gennaio 2022

Una selezione di appuntamenti per il primo fine settimana del 2022.

Cosa fare in Piemonte nel weekend: gli eventi di sabato 1 e domenica 2 gennaio 2022
Pubblicato:

Nel primo fine settimana del 2022, sabato 1 e domenica 2 gennaio, cosa si potrà fare in Piemonte? Ecco una panoramica degli appuntamenti più interessanti. Verificate sempre prima della partecipazione che l'evento sia confermato.

Cosa fare in Piemonte sabato 1 e domenica 2 gennaio 2021

Partiamo da Torino e dalla Città metropolitana dove al Mercato Centrale si festeggia l'arrivo del nuovo anno. Appuntamento con le bontà del Mercato con DJ set fino alle 3:00 del mattino. Per info e prenotazioni: email: info.torino@mercatocentrale.it. Tel: 011 0898040.

Sempre a Torino appuntamento con il circo Medrano al Parco la Pellerina. Si tratta del primo appuntamento del tour invernale, un’occasione unica per vedere dal vivo i numeri della grande famiglia cistercense dei Casartelli.  Il Medrano si è conquistato la sua meritata fama per la ricchezza dei suoi spettacoli e per la cura dei suoi numeri con gli animali. Ha vinto per ben due volte il Clown d’Oro al Festival del Circo di Montecarlo e molti altri premi. Info e biglietti: medrano.it

A Novara arriva la pista di pattinaggio: posizionata in piazza Puccini, sarà aperta tutti i pomeriggi dalle 15, con possibili aperture al mattino per scuole e gruppi, fino al 23 gennaio.

DA PRIMA NOVARA: Cosa fare a Novara e provincia (e Vco): gli eventi del weekend 1-2 gennaio

A Vercelli, le Feste possono essere un buon momento per visitare la mostra «Francesco Messina: prodigi di bellezza». Queste le sede e orari ARCA, piazzetta S. Marco 1: orari di visita: giovedì-domenica dalle ore 10 alle ore 19. Palazzo Vescovile, piazza Alessandro d’Angennes, 5; orari di visita: giovedì-domenica dalle ore 14 alle ore 18. Ex Chiesa di San Vittore, largo d’Azzo: vista dall’esterno. L'ingresso alle mostre è gratuito, ma è obbligatoria la prenotazione: vercelli.mostre@gmail.com oppure rivolgendosi al numero 3383473682, dalle 10 alle 19 dal giovedì alla domenica. Prenotazione anche in Arca. Green pass obbligatorio.

DA PRIMA VERCELLI: Cosa fare a Vercelli dal 31 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022

Seguici sui nostri canali