è stato arrestato

Coppia va a vedere un box: l'agente immobiliare li narcotizza e abusa sessualmente di lei

Aveva offerto un drink avvelenato. Già in passato era stato protagonista di episodi simili.

Coppia va a vedere un box: l'agente immobiliare li narcotizza e abusa sessualmente di lei
Pubblicato:
Aggiornato:

Una giovane coppia che vuole comprare un box e si affida a un agente immobiliare, un drink dopo l'appuntamento per visionare l'immobile e poi la violenza. Ha dell'incredibile quanto accaduto a Corsi, alle porte di Milano, dove i carabinieri hanno arrestato un agente immobiliare di 48 anni.

Agente immobiliare abusa di una cliente dopo averla narcotizzata

Come racconta il Giornale dei Navigli, i carabinieri della Compagnia di Corsi hanno arrestato per violenza sessuale aggravata, sequestro di persone e lesioni personali aggravate un agente immobiliare di 48 anni residente nell'hinterland milanese e con studio in via Montenapoleone. 

ECCO CHI E'

Il 4 ottobre 2021 una giovane coppia aveva sporto denuncia presso un comando dell'Arma, riferendo che due giorni prima,  dopo aver consumato un drink nel corso di un appuntamento di lavoro con l’agente immobiliare, finalizzato alla compravendita di un box, aveva accusato un malore con forte stato di alterazione psico-fisica.

Le indagini

La perquisizione  eseguita dopo qualche giorno presso l’abitazione dell’indagato, aveva peraltro  di rinvenire tracce del medicinale  Lormetazepam, ansiolitico della famiglia delle benzodiazepine, col quale la coppia era stata narcotizzata.

Gli ulteriori approfondimenti investigativi, espletati in collaborazione con il Nucleo Investigativo di Milano, hanno consentito di accertare, anche mediante attività tecnica, suffragata dall’analisi dei tabulati telefonici, dalle numerose testimonianze raccolte, dalle immagini estrapolate dagli impianti di videosorveglianza nonché dagli accertamenti informatici eseguiti su vari dispositivi elettronici utilizzati dall’indagato, che quest’ultimo, in occasione dell’incontro di lavoro, era riuscito a inserire nei bicchieri delle vittime, mediante una siringa, un’elevata dose di benzodiazepine, tale da cagionare un avvelenamento. E poi aveva abusato della donna

Particolare non da poco, la coppia si era presentata all'appuntamento con la figlia di pochi mesi.

I precedenti e l'appello dei carabinieri

L’uomo, già nell’anno 2008, era stato condannato per il reato di violenza sessuale, commesso nella Provincia di Monza e Brianza, con analogo modus operandi.

Sono in corso ulteriori accertamenti volti a  identificare le altre donne che, in passato, abbiano potuto subire analoghi abusi sessuali da parte dell’indagato. A tal fine, le Forze dell'ordine invitano coloro che abbiano incontrato l’agente immobiliare, accusando successivamente uno stato d’incoscienza, a contattare immediatamente i Carabinieri della Compagnia di Corsico, in via Repubblica dell’Ossola  1, per segnalare eventuali situazioni anomale.

Seguici sui nostri canali