la nuova rivista

Clinica San Martino lancia Cs Magazine

Un lavoro che è stato realizzato con il gruppo editoriale Netweek e che sarà distribuito sui territori di Lecco e della Valchiavenna

Pubblicato:

A pochi mesi dal suo decimo compleanno, che festeggerà a novembre, Clinica San Martino ha voluto realizzare la propria rivista "CS Magazine", rivolta ai pazienti e al mondo della sanità, che parlerà di salute benessere e bellezza. Un lavoro che è stato realizzato in collaborazione con il gruppo editoriale Netweek e che sarà distribuito sui territori di Lecco e della Valchiavenna.

GUARDA IL VIDEO 

Le motivazioni alla base del lancio di CS Magazine

Clinica San Martino nasce 10 anni fa con la sua prima struttura nel comune di Malgrate, da allora è cresciuta ed ha allargato i propri confini con altre due sedi una a Mese ed una a Livigno, ma non ha assolutamente intenzione di fermarsi. Come ha fatto sapere Alberto Pedretti, direttore generale di Clinica San Martino, che nel contesto della presentazione ufficiale della rivista, avvenuta giovedì 12 maggio all'interno della sede di Malgrate, ha affermato:

"Il progetto di questa rivista è nato 5 anni fa. Sono molto felice di poterlo presentare oggi alla vigilia dei nostri 10 anni perché rappresenta una tappa di un piano di comunicazione strategica che accomunerà tutte le nostre sedi: sia le tre attuali, ma anche le altre che puntiamo ad aprire nei prossimi anni nei territori limitrofi delle nostre provincie"

I numeri raggiunti nell'ultimo anno testimoniano la crescita della realtà:

"Quest'anno abbiamo superato i 50mila accessi, con noi operano più di 250 professionisti e siamo arrivati a 78 dipendenti".

Dieci anni di Clinica San Martino sul territorio

Un servizio di eccellenza che è riconosciuto dai territori in cui Clinica San Martino opera. A testimoniarlo le parole del Sindaco di Malgrate Flavio Polano e del vicepresidente della Provincia di Lecco Mattia Micheli.

"In 10 anni ho visto questa struttura nascere e diventare sempre più un punto di riferimento per i melgratesi e non solo. La clinica oggi è diventata un vero e proprio polo di eccellenza, che offre ai nostri cittadini un'ottima integrazione tra servizio sanitario pubblico e privato"

Il vicepresidente Micheli ha poi concluso dicendo:

"Avere strutture come quelle di Clinica San Martino è molto importante per noi, perché porta un arricchimento sui nostri territori. Quello che fate in supporto al sistema sanitario pubblico è tantissimo ed è una ricchezza che va coltivata e che noi istituzioni dobbiamo puntare a sostenere come possiamo".

Seguici sui nostri canali