Il virologo l'aveva previsto

Burioni profeta: il dentista col braccio in silicone andrà in tv da Giletti

L'odontoiatra No Vax Guido Russo parteciperà alla puntata di "Non è l'arena" dell'8 dicembre.

Burioni profeta: il dentista col braccio in silicone andrà in tv da Giletti

Burioni, alla fine, ci aveva preso, profetizzando la partecipazione del dentista No Vax, che si era presentato alla vaccinazione con un braccio in silicone, in prima serata a “Non è l’arena” di Massimo Giletti su La7. Detto fatto, mercoledì sera andrà in onda la puntata.

Burioni profeta: il dentista col braccio in silicone andrà in tv da Giletti

Qualcuno quindi ci aveva preso in pieno. Come raccontato da Prima Biella, l’odontoiatra Guido Russo, No Vax che si è presentato alla vaccinazione con un braccio in silicone, verrà ospitato in diretta tv a “Non è l’arena” di Massimo Giletti su La7.

La partecipazione del dentista di Biella ad un programma televisivo era stata profetizzata dal professor Roberto Burioni, il quale, su Twitter, lo scorso venerdì 3 dicembre 2021, aveva dichiarato:

“Si accettano scommesse: tra quanto vedremo quello che voleva vaccinare il braccio in silicone in prima serata?”.

Com’è noto, il conduttore, Massimo Giletti, è un biellese come lo stesso Guido Russo, l’odontoiatra 57enne di Bioglio, con studio in via Roma, divenuto celebre a livello mondiale per aver tentato di ottenere il green pass facendosi iniettare il vaccino nel braccio finto, di silicone.

Il duello tutto La7 tra Mentana e Giletti

Una conferma indiretta che il dentista attualmente più famoso d’Italia e non solo (Guido Russo, appunto) sarà ospite a Non l’Arena della prossima puntata, mercoledì 8 dicembre, l’ha data Giletti intervistato dalla Stampa per rispondere a un tweet del direttore del Tg de La7 Enrico Mentana, che rivendicava di non aver mai ospitato voci No Vax nel suo tg:

“Io contrasto questo metodo – aveva ribattuto Giletti – Sono un anarchico di questo mestiere e porto nel mio programma ogni forma di contraddizione. Non censuro, faccio domande scomode per smascherare le fake. Ognuno a casa si farà la propria idea. Posso non essere d’accordo con Montagnier, Freccero e Cacciari, ma hanno il diritto alla parola e non solo perché sono intellettuali. Sono contrario a portare in tv solo il pensiero mainstream. Bisogna ascoltare tutte le voci, è importante che una trasmissione dia spazio anche a chi la pensa diversamente da me ma come 8 milioni di persone No Vax e No Green Pass. Criminalizzare è sempre un errore”.

Anche Selvaggia Lucarelli non ci è andata giù leggera, criticando la decisione di Giletti di ospitare il biellese: