Glocal news
un'altra tragedia a torino

Bambino di 15 mesi cade dal balcone all'ottavo piano e muore sul colpo

Solo tre settimane fa la stessa sorte era toccata alla piccola Fatima, di 3 anni.

Bambino di 15 mesi cade dal balcone all'ottavo piano e muore sul colpo
Glocal news 03 Febbraio 2022 ore 14:56

Solo tre settimane fa a Torino la piccola Fatima, 3 anni, era deceduta dopo essere precipitata dal quarto piano in circostanze ancora da chiarire. Ora, a distanza di pochi giorni, un caso analogo scuote la città della Mole. Un bambino di soli 15 mesi è caduto dal balcone di casa, all'ottavo piano di un palazzo di via Pacini, morendo sul colpo. 

Torino, bambino di due anni cade dall'ottavo piano e muore

Come racconta Prima Torino, la tragedia si è consumata nella tarda mattinata di oggi, giovedì 3 febbraio 2022. Un bambino di due anni ha perso la vita cadendo dall'ottavo piano di un palazzo di via Pacini, al quartiere Barriera Milano.

 

Lanciato l'allarme sul posto si sono portati i sanitari del 118 in brevissimo tempo, ma per il piccolo non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Presenti sul luogo del tragico incidente anche i Carabinieri per gli accertamenti del caso. Al momento l'ipotesi più accreditata resta quella dell'incidente.

Un'altra tragedia

Un'altra tragedia che scuote la città, ad appena tre settimane dalla morte di Fatima, la bimba di tre anni precipitata dal quarto piano di un palazzo di via Milano il 14 gennaio.

Per quell'episodio è stato fermato il compagno della madre, Mohssine Azhar, 32 enne, che ora si trova in carcere.  Secondo la ricostruzione dell'uomo quel tragico giorno i due si trovavano insieme sul balcone e per far divertire la bambina l'avrebbe lanciata in aria per fare il gioco del "vola vola". Ma per errore Fatima è precipitata nel vuoto. Un punto che ha fatto scattare l'accusa di omicidio colposo.

Negli ultimi giorni sarebbe spuntato un video - già a disposizione della Procura - che riprenderebbe gli ultimi attimi di vita della piccola e che potrebbe fare chiarezza sull'accaduto.

Seguici sui nostri canali