Auto infilzata dal guardrail: ancora pochi centimetri e il conducente (miracolato) sarebbe morto
L'incidente sabato scorso a Belluno, la vettura ha centrato in pieno il guardrail. Per il guidatore, pur ferito, poteva andare molto peggio...
Grave incidente intorno alle 19.30 di sabato 16 aprile 2022, i Vigili del fuoco sono intervenuti in Via Sagrogna in località Levego a Belluno per un’auto finita contro la cuspide di un guardrail.
Auto infilzata dal guardrail a Belluno
Ancora pochi centimetri e sarebbe quasi certamente morto. Conducente miracolato dopo il grave incidente di sabato scorso a Belluno. I pompieri arrivati con il personale di prima partenza hanno messo in sicurezza l’auto la cui cuspide si è infilata nel motore, mentre, come riporta Prima Belluno, il conducente rimasto ferito è stato preso in cura dal personale del SUEM per essere trasferito in pronto soccorso.
I primi soccorsi da parte di una pattuglia della guardia di finanza che stava transitando in zona. La polizia stradale ha eseguito i rilievi del sinistro, sul posto anche Veneto Strade per il ripristino della sicurezza della strada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.