se l'è vista davvero brutta

Finisce con l'auto nel canale: salvata da un passante eroe

E' successo nel Trevigiano: una donna ha rischiato di annegare.

Finisce con l'auto nel canale: salvata da un passante eroe
Pubblicato:

E' finita con l'auto nel canale e ha rischiato di morire annegata. E deve probabilmente la vita a un eroico passante, che ha assistito alla scena e ha fatto di tutto per salvarla. Fortunatamente riuscendoci.

L'auto vola nel canale, conducente viva per miracolo

Come racconta Prima Treviso, l'episodio è avvenuto a Colle Umberto,   un'automobile condotta da una donna, dopo essere letteralmente saltata su un cordolo sul ciglio della strada,  ha terminato la sua corsa impattando su una sponda del canale che costeggia la carreggiata. A quel punto la vettura impazzita è finita in acqua ed è stata trascinata dalla corrente per alcune decine di metri.

Il passante eroe

Fortunatamente in quel momento un uomo passava da quelle parti e ha assistito alla scena. Anziché rimanere indifferente, ha "rincorso" la vettura per circa trecento metri, sino a quando ha raggiunto la conducente del mezzo. A quel punto ha afferrato un bastone e si è avvicinato il più possibile alla donna, riuscendo a soccorrerla e l'ha accompagnata fino alle scalette a bordo del canale, da dove è riuscita a risalire e a mettersi in salvo mentre la vettura sprofondava.

 

Seguici sui nostri canali