Arrivano all'inaugurazione del locale, ma il buffet è finito e tirano fuori il coltello
A Padova l'apertura di un locale siciliano si è trasformata in un incubo per la proprietaria.
Un momento di festa, che però a un certo punto è degenerato, con tanto di minacce con un coltello e arrivo della Polizia. Tutto per colpa... di un buffet finito troppo presto. E' successo lo scorso fine settimana a Padova.
All'inaugurazione il buffet finisce troppo presto, scoppia il finimondo
Non era l'inaugurazione che sognava la titolare di un ristorante siciliano aperto nei giorni scorsi a Padova. Di certo non pensava di venire minacciata con un coltello e di dover chiamare la Polizia.
Come racconta Prima Padova, l'allegria della festa di apertura del locale è stata interrotta dall'arrivo di quattro ragazzi, giunti però quando il buffet era finito. E non l'hanno presa affatto bene.
Le minacce col coltello
Il gruppetto di giovani è arrivato verso le 20.30 alla festa di inaugurazione. Ma i quattro non hanno trovato niente da mangiare: il rinfresco era già terminato. E così, anziché andarsene a cenare da un'altra parte, se la sono presa con la proprietaria. A un certo punto della discussione è spuntato anche un coltello, prima che i ragazzi lasciassero il locale.
Nel frattempo era scattata la chiamata alle Forze dell'ordine. Sul posto sono arrivate alcune volanti della Polizia, che hanno raccolto le testimonianze dei presenti e che ora stanno indagando sull'episodio.