Glocal news
Eventi

Alla scoperta del servizio E-Vai Public

Il gruppo editoriale Netweek organizza il 28 giugno un nuovo evento per raccontare l'iniziativa di car sharing di Regione Lombardia

Alla scoperta del servizio E-Vai Public
Glocal news 22 Giugno 2021 ore 09:33

“Il modello E-Vai Public, il car sharing elettrico a servizio dei Comuni lombardi”. E’ questo il titolo dell’interessante webinar in programma lunedì 28 giugno, con inizio alle ore 11.

Il tema e gli ospiti

Si parlerà del tema dei trasporti in Lombardia: l’intermodalità, la sostenibilità, la condivisione e l’esempio virtuoso del car sharing. Ad approfondire l'argomento saranno tre autorevoli relatori: Claudia Maria Terzi, assessore regionale alle Infrastrutture, Trasporti e Mobilità sostenibile (La visione e il sostegno di Regione Lombardia al progetto E-Vai); Andrea Gibelli, presidente di FNM (L’integrazione del car sharing elettrico di E-Vai in oltre 40 stazioni lombarde); e Giovanni Martino, manager di E-Vai (Il modello E-Vai Public: caratteristiche e vantaggi per Comuni e cittadini).

Per partecipare basterà iscriversi a QUESTO LINK 

La testimonianza

Subito dopo ci sarà la testimonianza del sindaco di San Giuliano Milanese, Marco Segala. Il comune, infatti, ha già testato con successo il servizio E-Vai Public. Porterà quindi il suo contributo analizzando il valore della condivisione del mezzo tra Pubblica Amministrazione e cittadinanza.

La mobilità elettrica, oggi, è un tema centrale e l’obiettivo di questo incontro sarà, perciò, proprio quello di spiegare questa straordinaria esperienza del car sharing regionale che permette ai cittadini di spostarsi senza alcun limite urbano e scoprire la comodità di viaggiare in piena libertà tra città, aeroporti e stazioni della Lombardia.

L'offerta di E-Vai

L’offerta dell’azienda è molto innovativa, moderna e articolata, ma durante questo incontro digitale si focalizzerà sul servizio di mobilità sostenibile dedicato alle Pubbliche Amministrazioni; un servizio di car sharing per i Comuni e i loro cittadini. Si tratta di una proposta all inclusive che comprende il costo della ricarica elettrica e della piattaforma tecnologica collegata all’app E-Vai che consente la condivisione dei veicoli. Ai Comuni che parteciperanno al webinar, verranno riservate condizioni promozionali speciali per l'avvio del servizio.

Resta sempre aggiornato su tutte le ultime notizieIscriviti alla newsletter