Glocal news
Inutili i soccorsi

Aiuta un amico a cambiare la gomma ma il cric cede: 39enne muore schiacciato dall'auto

La tragedia si è consumata a San Stino di Livenza, in provincia di Venezia.

Aiuta un amico a cambiare la gomma ma il cric cede: 39enne muore schiacciato dall'auto
Glocal news 30 Marzo 2022 ore 14:16

Un gesto altruistico che ha pagato con la vita. Un 39enne di origini marocchine è morto dopo essere rimasto schiacciato dall'auto alla quale stava cambiando una ruota: il cric ha improvvisamente ceduto. Inutili i tentativi di rianimarlo.

Aiuta un amico a cambiare la ruota ma cede il cric

Come racconta Prima Venezia è una vera e propria tragedia quella che si è consumata a San Stino di Livenza, nel Veneziano. Un uomo, Banna M'barek, 39 anni, originario del Marocco, è morto mentre stava aiutando un amico nella sostituzione di una ruota dell'auto. Si era posizionato sotto la vettura. Poi, però, il cric avrebbe ceduto facendo cadere l'auto sull'uomo e schiacciandolo senza dargli scampo.

Inutili i soccorsi

La richiesta di aiuto ai soccorritori è stata ovviamente immediata. Il personale del Suem si è diretto verso via Gobetti, dove il sinistro mortale si è consumato, e ha trovato il 39enne in gravissime condizioni. Si è tentato di rianimarlo ma purtroppo non è servito. Sul posto anche i Carabinieri e i tecnici dello Spisal dell'azienda sanitaria per raccogliere elementi.

Resta sempre aggiornato su tutte le ultime notizieIscriviti alla newsletter