banche e territorio

Accordo BTL Banca-Claris Rent per noleggi a lungo termine

Si amplia l’offerta di servizi di BTL Banca a favore di imprese e privati con la possibilità di usufruire del noleggio di autovetture a lungo termine.

Accordo BTL Banca-Claris Rent per noleggi a lungo termine
Pubblicato:
Aggiornato:

Nell’ambito della politica di ampliamento dell’offerta di servizi a imprese e privati del proprio territorio, è operativo l’accordo tra BTL Banca e Claris Rent. La società del Gruppo Cassa Centrale Banca di Trento, che si occupa del noleggio di autovetture a lungo termine.

L'accordo tra BTL Banca e Claris Rent

Grazie alla partnership con Lease Plan, primo player mondiale sul NLT, l’accordo permetterà ai clienti e soci di BTL di accedere al noleggio a lungo termine di autovetture a condizioni economiche convenienti, scegliendo l’autovettura direttamente da un portale web dedicato.

Sono state infatti sviluppate aree riservate web per i clienti e soci della Banca, all’interno delle quali sarà possibile trovare l’auto desiderata a condizioni vantaggiose, con la possibilità di configurare i vari servizi tipici del noleggio.

I numeri dell'accordo

Claris Rent, società fondata nel 2019, dal marzo 2021 offre i propri servizi alla Banche del Gruppo Cassa Centrale. Sono nove attualmente le banche di credito cooperativo che offrono i servizi di NLT di Claris Rent per un totale di 400 filiali servite in tutta Italia.

Banca del Territorio Lombardo conta 71 filiali, 384 collaboratori e 7.800 Soci Cooperatori e oltre 75.000 clienti. Fa inoltre parte del Gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano, che annovera 77 banche e 1.500 sportelli in tutta Italia, oltre 11.000 collaboratori e circa 450.000 Soci Cooperatori.

Seguici sui nostri canali