una serata da sogno

A Villa Nobel rivive il sogno del Gran Ballo delle debuttanti

La serata, organizzata dalla Scuola Danza Città dei Fiori ASD di Sanremo, avrà luogo il 6 agosto

A Villa Nobel rivive il sogno del Gran Ballo delle debuttanti
Pubblicato:

Una Villa da sogno, 15 meravigliose ragazze in abiti principeschi, accompagnate da altrettanti giovani cavalieri, che danzano sulle note dei più famosi valzer magistralmente interpretati dall’Orchestra Sinfonica. Questo è quanto accadrà la sera del 6 agosto 2022 a Sanremo per il Gran Ballo delle Debuttanti. La location è quella della prestigiosa Villa Nobel e del suo parco affacciato sul mare che, grazie alla Prime Quality di Gianmaria Leto, verrà trasformata in un luogo magico e fiabesco.

Il Gran Ballo delle debuttanti

Da sempre un appuntamento sognato dalle fanciulle, che hanno così l’occasione di fare il loro debutto in società accompagnate da eleganti cavalieri. Ad accompagnare le giovani ragazze in questo momento importante saranno i Maestri dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo, fiore all’occhiello della città.

Per l’occasione la Scuola Danza Città dei Fiori ASD di Sanremo, organizzatrice e promotrice dell’evento, selezionerà 15 ragazze dai 18 ai 25 anni e 15 giovani di pari età. La serata del 6 agosto prevedrà oltre al Gran Ballo, la cena di Gala a cui potranno partecipare fino a un massimo di 180/200 persone e la premiazione della “Coppia debuttante 2022”.

Come partecipare

Per informazioni sui costi e su come partecipare al Gran Ballo delle Debuttanti è possibile contattare Simona Maccaferri, presidente Scuola Danza Città dei Fiori ASD 345 8784276 oppure mandare una mail a danzacittadeifiori@gmail.com. Termine ultimo per le iscrizioni 20 maggio 2022

Seguici sui nostri canali