Glocal news
Dal 25 settembre al 3 ottobre

A Torino torna Expocasa: spazio ai migliori marchi dell'arredamento tra design, innovazione e green

Si terrà all'Oval Lingotto Fiere su 20.000 metri quadrati di spazio espositivo.

A Torino torna Expocasa: spazio ai migliori marchi dell'arredamento tra design, innovazione e green
Glocal news 17 Settembre 2021 ore 14:56

Al via Expocasa, il salone dedicato all’arredamento che si svolge a Torino da sabato 25 settembre a domenica 3 ottobre 2021 e che segna la riapertura della stagione fieristica piemontese e la ripresa delle attività del settore.

Le migliori proposte dell'home design

Al centro della storica manifestazione le migliori proposte dell’home design, le soluzioni per la qualità dell’abitare, senza dimenticare le parole d’ordine di questa edizione: green e aree verdi, design e sostenibilità. Sulla scia della pandemia che ha modificato il nostro rapporto con la casa, Expocasa risponde alle esigenze del pubblico, aprendosi a un ventaglio di proposte in linea con i nuovi stili di vita, tutte presentate negli spazi dell’Oval Lingotto Fiere su 20.000 metri quadrati di spazio espositivo.

I migliori marchi nazionali e internazionali

In mostra i migliori marchi nazionali e internazionali che si occupano di mobili, cucine, illuminazione degli spazi, rubinetteria d’eccellenza, pulizia e sicurezza degli ambienti, artigianato e complementi d’arredo, servizi professionali per la casa, ma anche, in linea con il trend del momento, spazio alle carte da parati per un’immersione tra pattern floreali, tropicali e motivi geometrici.

Incontri dedicati al pubblico

Accanto al percorso espositivo non mancano i momenti di incontro dedicati al pubblico, con esperti del settore: nel Salotto di Expocasa si potranno scoprire i segreti dell’arte dell’accoglienza, trovare idee per rinnovare l’ambiente domestico o riorganizzare i propri spazi di casa. O ancora approfondire il tema del verde domestico, sempre più amato: dalle pillole su come avere terrazzi, balconi e orti belli e buoni, a come impreziosire la tavola con i fiori e poi largo al Feng Shui per vivere e creare una casa equilibrata.

Ingresso gratuito e obbligo di Green pass

Confermato l’ingresso gratuito, previo accredito sul sito o all’ingresso e obbligo di possesso del Green Pass; una scelta precisa dell’organizzatore GL events per permettere il più ampio accesso possibile in totale sicurezza al Salone dell’arredamento di riferimento di tutto il nord ovest d’Italia.

Per info e aggiornamenti sugli eventi www.expocasa.it

5 foto Sfoglia la gallery