A Monza continua il viaggio di Small Giants di Forbes
Il 25 novembre Forbes Italia fa tappa a Monza alla scoperta del tessuto imprenditoriale del territorio
Continua il viaggio di Forbes Italia alla scoperta delle pmi italiane, da sempre fulcro fondamentale del tessuto imprenditoriale ed economico del Paese. Small Giants fa tappa a Monza.
Forbes a Monza
Giovedì 25 novembre nella cornice di AutoVanti, con Small Giants, Forbes Italia arriverà a Monza, per incontrare i protagonisti dell’innovazione brianzola. Giovani, imprenditoria, territorio, sostenibilità e innovazione saranno i temi principali dell’incontro.
L'evento
In collaborazione con Penske Cars e organizzato nel pieno rispetto delle normative anti Covid-19, l’evento avrà inizio alle ore 19,00 e si soffermerà su tanti e diversi aspetti: dalla realtà imprenditoriale e innovativa della Brianza, fino ad arrivare all’importanza della rivoluzione digitale per le pmi e delle opportunità di ripartenza e rilancio offerte dalla sostenibilità. Il tutto condito dalla presenza di tanti ospiti di rilievo: Andrea Mantellini, ad di Penske Automotive Group Italy, Elena Alberti, managing director and cfo di Penske Automotive Italy, Tomaso Trussardi, presidente Fast Cars e Slow Food, Alessandro Massa, ceo di Provasi, Michele Grazioli, ceo e founder di Vedrai, Alberto Radaelli, ict manager di Brianzatende, Ester Sala, brand manager & e-commerce manager di Maxi Sport, Paolo Cavallotti, marketing & communication manager di Tecnoprobe, Michele Moltrasio, ad del Gruppo Gabel, e Generali.
Per partecipare all’evento è necessario iscriversi a QUESTO LINK